Novità

Ba+Ca= previsione ambata+ambo secco

• Creatore Discussione Creatore Discussione rob.
  • Data di inizio Data di inizio

rob.

Advanced Member >GOLD<
CIAO,PROVIAMO A SALTARE IL 1° COLPO!!-AGGIUNGO SOLTANTO CHE IL NUM 90 E' MOLTO PIU' FREQUENTE SU CAG.(CA=299--BA=270) PERO' A BARI IL NUM 90 E' PIU' SCOMPENSATO....REGOLATEVI DI CONSEGUENZA!!--IL 90 IN 180 ESTRAZIONI---> BARI=FREQ 7----CAGLIARI= FREQ.12
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
AlgoPower-(by rob)

Data inizio ricerca 18/08/2011
Data fine ricerca 18/08/2012

Condizione di gioco: sortita del n.04
Ruota/e di ricerca condizione MI
Ruota/e di gioco BA CA
Colpi di gioco 6

Ruota/e di gioco BA CA
Ambata/capogioco: 90

Abbinamenti per ambo (da algoritmi)

50 15

Abbinamenti per ambo (da numeri abbinati al capogioco)

42 3 57 59

Operazioni da eseguire

Calcolo capogioco:
2' su MI - 5' su VE

Calcolo abbinamenti:
4' su BA - 75
3' su NZ - 36

Casi rilevati : 8
Casi favorevoli : 7 (87,5 %)
Casi negativi : 0 (0,0 %)
Casi in gioco : 1
Ambate : 17
Ambi secchi : 11-->Solo da algoritmi non calcola i numeri abbinati
Attesa media : 1,7 colpi

Ultima modifica:
Ciao rob, piacere di conoscerti. Vorrei sapere se questi numeri sono da giocare visto che sono usciti già su Bari. Grazie per la risposta

che sorpresa piacevole!!!

STRISCIONE-BENTORNATO-A-colorato.gif

Non vorrei essere assillante proprio ora che sei tornato ma devo chiederti qualche spiegazione riguardo al metodo che hai postato.
Dalle tue spiegazioni ho capito che i primi abbinamenti per ambo sono dati da algoritmi e fin qui OK ma poi gli altri abbinamenti, se ho capito bene, derivano dai calcoli dati dal metodo con le operazioni che hai indicato più sotto. Se così fosse le operazioni da farsi sono solo due mentre i numeri che hai indicato sono quattro. Inoltre, le operazioni danno per risultato altri numeri. Quindi ti chiedo la cortesia di spiegarmi meglio. I numeri per abbinamento da te dati sono derivati da calcoli diversi da quelli indicati sotto? I calcoli da farsi danno abbinamenti aggiuntivi?
Grazie per la cortese risposta
Marpi:)

Non vorrei essere assillante proprio ora che sei tornato ma devo chiederti qualche spiegazione riguardo al metodo che hai postato.
Dalle tue spiegazioni ho capito che i primi abbinamenti per ambo sono dati da algoritmi e fin qui OK ma poi gli altri abbinamenti, se ho capito bene, derivano dai calcoli dati dal metodo con le operazioni che hai indicato più sotto. Se così fosse le operazioni da farsi sono solo due mentre i numeri che hai indicato sono quattro. Inoltre, le operazioni danno per risultato altri numeri. Quindi ti chiedo la cortesia di spiegarmi meglio. I numeri per abbinamento da te dati sono derivati da calcoli diversi da quelli indicati sotto? I calcoli da farsi danno abbinamenti aggiuntivi?
Grazie per la cortese risposta
Marpi:)

ciao Marpioncella,numeri abbinati al capogioco sono i numeri che piu' frequentemente sono usciti vicino all'ambata capogioco!!-Sto' studiando un altra tipologia di abbinamenti e tra non molto faro' aggiungere al programmatore anche questa innovativa "routine" nel mio software!!

-ciao rob

Mi permetto di risponderti io briciola.Bisogna giocare il 90 come ambata e come abbinamenti i numeri indicati da Rob nella pagina iniziale: quelli derivati da algoritmi e quelli usciti maggiormaente insieme al capogioco.
Ciao
Marpi

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 15 aprile 2025
    Bari
    55
    04
    89
    85
    20
    Cagliari