Novità

BA-CA

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
dai gemelli isotopi
ambata 77
ambi :
77-34
77-43
77-34-43 a/t
credo che 9 colpi sono troppi
ruota da me preferita CA
in bocca al lupo a tutti

buon giorno dany 63 ,grazie a te di aver segnalato convergenza ..posso solo dirti che da vari giochini numerici mi ritrovo con questi numeri ,non solo da condizione citata ...non dovrebbe tardare da 3 a 5 colpi circa ..io ho scelto CA come ruota più favorita ed anche ambo 77-34 specialmente guardando questa ultima estrazione (consecutivi su CA 35-36 portano esterni o vero 34-37 ) poi numeri sono numeri e fanno girare non solo ruote ma anche ..... scherzo
ho notato la stessa condizione anche tra FI-GE con gemelli isotopi ...tutto non si puo giocare e io resto su la mia :) BA-CA
ciao vr46 ,grazie per la visita
buona giornata a tutti:)

buongiorno desideria, come avevi previsto è uscito il 34 a ca, che dici lo tolgo come abbinamento a ca? rimane sempre ca la tua ruota preferita? giusto per metterci un euro in più...
ti ringrazio

dany63

buon giorno Dany 63 ,anche io faccio come te ,gioco entrambi ambi su entrambe le ruote però scelgo un ambo e una ruota dove punto di più ;) ...questo 34 uscito da solo mi ha fatto girare ...gli occhi :)....ma sapevo che a breve sarebbe uscito ..va beee ...non ho ancora guardato bene la ultima estrazione per poterti rispondere ma prometto che aggiornerò in tempo entro stasera o al più tardi domani mattina .. ti auguro una splendida giornata

aspettare stasera o domani era troppo lunga :) :) :) ...
allora dopo una lunga osservazione riconfermo la ruota da me preferita resta CA e ci provo ambata 77 in 2 posizione (e una mia scelta voi fatte quello che vi sentite )
ambo preferito resta 77-34 .....spero di non sbagliarmi ..prima di giocare 77-43 a BA io aspetterei uscita del 44 ....
cosi la vedo io per adesso ...non ci resta che aspettare la prossima estrazione
grazie Dany 63 per tuo interessamento ,incrociamo le ditta ...
buona giornata ;):):):)

grazie desideria, allora continuo con il 77-34 a ca. da un metodo che ho il 77 ba-ca è alla 12esima estrazione, non dovrebbe tardar tanto....speriamo si abbini con il 34 o 43.... :)

grazie a te vr46
grazie Dany63 per la riconferma ..direi che 5 colpi potrebbero essere troppi ,invece ho dato una occhiata alla statistica (una cosa che fino adesso non ho guardato ) ed ho scoperto che ambo 77-43 su CA ha raggiunto il suo ritardo storico ....un buon segnale ??? non lo so resto del idea che 77 dovrebbe uscire su CA .......
staremo a vedere :)
buona serata a tutti

da calcoli dell'estrazione di ieri sera mi ritrovo un 34-43 a ca e un 43-69 a ba. ulteriore conferma che i numeri son ok sperando non slittino più in là... gioco gli ambi secchi e ci aggiungo il 71-2-35 per sorti superiori, speriamo!

buona giornata

daniela

buon giorno Dany 63 posso dirti solo cosi a colpo d 'occhio che dopo uscita del 44 (che aspettavo per dirti vai con 43 )questo 43 e prossimo a uscire e non lo aspetteremo a lungo ;) ....non ho ancora analizzato ultima estrazione ma non ho potuto a non vedere il 44 :)..
mi fa piacere che i numeri sono riconfermati anche da tuoi calcoli ,rafforza la previsione ..posso chiederti i numeri 71-2-35 provengono da qualche metodo o è una tua osservazione ?valgono per entrambe le ruote o solo per BA?
io lavoro carta e penna ma ho una amica che ha acquistato un programma del lotto e numeri che metto in gioco di solito sono risultato di una osservazione ....
buona domenica e a domani credo prima di sera aggiornerò il post ,intanto ti ringrazio di collaborazione ...mi piace un sacco :)

desideria;n1957190 ha scritto:
buon giorno Dany 63 posso dirti solo cosi a colpo d 'occhio che dopo uscita del 44 (che aspettavo per dirti vai con 43 )questo 43 e prossimo a uscire e non lo aspetteremo a lungo ;) ....non ho ancora analizzato ultima estrazione ma non ho potuto a non vedere il 44 :)..
mi fa piacere che i numeri sono riconfermati anche da tuoi calcoli ,rafforza la previsione ..posso chiederti i numeri 71-2-35 provengono da qualche metodo o è una tua osservazione ?valgono per entrambe le ruote o solo per BA?
io lavoro carta e penna ma ho una amica che ha acquistato un programma del lotto e numeri che metto in gioco di solito sono risultato di una osservazione ....
buona domenica e a domani credo prima di sera aggiornerò il post ,intanto ti ringrazio di collaborazione ...mi piace un sacco :)

pure io uso carta e penna per i calcoli, i numeri che ho messo provengono da più metodi che mi danno la stessa convergenza, sono validi per entrambe le ruote, purtroppo non so dirti se possono abbinarsi, io ci provo, manca mai ... :)

ok, apsetto tuoi aggiornamenti, buona serata.

CIAO DESIDERIA E CIAO DANIELA.......... METODO SESTA MENSILE DI PILOT ANCORA 2 COLPI BARI 43-17 E 43-71 :D:D:D:D:D:D:D POI HO UN METODO BELLISSIMO CHE MI DA' IL 43 BA CA ........................ LO PRENDEREMO DI CERTO:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

buon giorno Dany ,dopo questa ultima estrazione mi ritrovo anche con 77 su BA da piu giri numerici e come credo che 43 sarà prossimo numero in uscita ti dirò che punterò su ambo 77-43 qualcosina in piu e solo per prossima estrazione su BA ,poi vedremo cosa esce di numeri per rivalutare la situazione e questo e quanto al nostro ambo bello :) :) :) per quanto riguarda altri numeri per qualcosa in più ho un timido 2 in comune con i tuoi e solo per BA ,io invece ho un 75 da abbinare su entrambe le ruote per eventuale terno ...io proverò solo per prossima estrazione ba :43-77-69-75 ...ca:43-77-57-75 per qualcosa in più :rolleyes::rolleyes::rolleyes:....
come tipo di gioco preferisco pochi numeri ma una buona puntata e per questo motivo non mi allargo troppo ;)
vedremo cosa succederà domani ,grazie per scambio di idee ,credo che possa essere utile per portare a casa una bella vincita :D:D
buona giornata
Rosa

buon giorno Soledad ,grazie mille anche per la tua convergenza ,ho visto il post di pilot e credo che 43 e prossimo a uscire su BA ed ho anche scritto sul suo post ,se hai letto questo post dal inizio hai potuto vedere che io aspettavo 44 per mettere in gioco 43 su BA però in quanto riguarda gli abbinamenti di pilot (17-71)io non gli trovo tra i miei numeri mi dispiace ....non vorrei influenzare nessuno nella scelta cosa giocare,questo aspetta voi ..io proverò cosi come ho scritto nel post di prima :)
grazie ancora e buona giornata

desideria;n1957329 ha scritto:
buon giorno Soledad ,grazie mille anche per la tua convergenza ,ho visto il post di pilot e credo che 43 e prossimo a uscire su BA ed ho anche scritto sul suo post ,se hai letto questo post dal inizio hai potuto vedere che io aspettavo 44 per mettere in gioco 43 su BA però in quanto riguarda gli abbinamenti di pilot (17-71)io non gli trovo tra i miei numeri mi dispiace ....non vorrei influenzare nessuno nella scelta cosa giocare,questo aspetta voi ..io proverò cosi come ho scritto nel post di prima :)
grazie ancora e buona giornata

GRAZIE DESIDERIA ........... IL 43 è CALDISSIMO :D IO LO ABBINO ANCHE AL 3 ;)

buongiorno Rosa,
ho deciso di non giocare l'ambata per non sforare con la spesa, anche se sarebbe intelligente giocare solo quella....mi gioco i tuoi ambi secchi secchi, perchè ho forti convergenze, aggiungo in lunghetta i restanti aggiungendo il 3 di soledad sperando escano e mi facciano vincere! sole, ti sei presa una grossa responsabilità! ahahahahh :) scherzooooooooo
un salutone a tutti e sperem ben!

daniela

ciao Daniela , ho guardato questa estrazione e riconfermo 77 sempre di più su BA riconfermato per ben 2 volte dopo questa sera quindi comincerò di giocarlo come ambata (per non perdere investimento e qualcosa per guadagnare ),non lo escludo ne meno su CA salvo che non si presenti un 12 allora sarà di rivalutare CA ,rigioco ambi proposti dal inizio del post ma cambio ambo su cui puntare di più aggiungendo 77-55 valido su BA per qualcosa in più 7-57-53 per la prossima estrazione e poi da rivalutare ...hai qualche numero in comune con quest ultimi elencati? ..peccato che non si possono scambiare le mail o messaggi in privato...grazie e buona notte:)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02