Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
desideria;n1957190 ha scritto:buon giorno Dany 63 posso dirti solo cosi a colpo d 'occhio che dopo uscita del 44 (che aspettavo per dirti vai con 43 )questo 43 e prossimo a uscire e non lo aspetteremo a lungo....non ho ancora analizzato ultima estrazione ma non ho potuto a non vedere il 44
..
mi fa piacere che i numeri sono riconfermati anche da tuoi calcoli ,rafforza la previsione ..posso chiederti i numeri 71-2-35 provengono da qualche metodo o è una tua osservazione ?valgono per entrambe le ruote o solo per BA?
io lavoro carta e penna ma ho una amica che ha acquistato un programma del lotto e numeri che metto in gioco di solito sono risultato di una osservazione ....
buona domenica e a domani credo prima di sera aggiornerò il post ,intanto ti ringrazio di collaborazione ...mi piace un sacco![]()
desideria;n1957329 ha scritto:buon giorno Soledad ,grazie mille anche per la tua convergenza ,ho visto il post di pilot e credo che 43 e prossimo a uscire su BA ed ho anche scritto sul suo post ,se hai letto questo post dal inizio hai potuto vedere che io aspettavo 44 per mettere in gioco 43 su BA però in quanto riguarda gli abbinamenti di pilot (17-71)io non gli trovo tra i miei numeri mi dispiace ....non vorrei influenzare nessuno nella scelta cosa giocare,questo aspetta voi ..io proverò cosi come ho scritto nel post di prima
grazie ancora e buona giornata