Novità

ba- ca

• Creatore Discussione Creatore Discussione onei
  • Data di inizio Data di inizio

onei

Premium Member
Buongiorno a tutti
questa previsione la giochiamo su ba principalmente............ ca ruota secondaria

ambo secco e ambetto
14 - 12

14 - 44 - 12

buona giornata a tutti

Un caro saluto a tutti gli amici ,
questa sera sarebbe stato a colpo un bell'ambo secco invece il + 1 ce l'ha negato. La previsione continua .................................buona serata a tutti

12 bari 14 cagliari e che c......... meriti comunque un brava Onei

14 . 44 a palermo

Ultima modifica:
buona domenika a tutti e ovvio a bella6oneiiii:cool:
vedo la tua foto e nn vedo+ numeri :eek::eek::eek::cool: wub.gif:cool: anke luigi aveva sto 12 purtroppo lottomatta fa il suo sopra sottooo -1+1 ke stronzzzzate......
vabbe fa parte di gioko ma e troppo ormai...... cmq bella buona giornata a te e mamma baciooo:cool:

Ciao Onei buona Domenica.peccato ,ma aspettando un tuo consiglio,mando un forte abbraccio a Te e la tua mamma.

Buongiorno a tutti
un carissimo saluto a micetto , Laika e Pino che ringrazio e ricambio l'affetto con tutto il cuore.
Come avete potuto vedere i numeri sono molto capricciosi il 12 uscito a ba e il 14 a ca.
metto una nuova con un nuovo post. e riporterò il 44 che credo sia prossimo all'uscita.

Ultima modifica:
camy64;n1963117 ha scritto:
Ciao Onei, cosa dici? E' il caso di insistere almeno per questa settimana? http://forum.lottoced.com/forum/smo...-sogni/1961357-per-giuseppa-sogno-particolare
Buongiorno Camy grazie x il tuo intervento molto utile a questo punto senza dubbio chi vuole può continuare la previsione .Ti auguro una bella giornata

p.s. in considerazione anche della nuova previsione messa chi lo desidera può unire il tutto visto e considerato che abbiamo in comune il 44 quindi verrebbe fuori una cinquina , oppure giocarle separatamente così come sono inserite nei post. fate voi. Saluto tutti gli amici del forum

onei;n1962043 ha scritto:
Buongiorno a tutti
questa previsione la giochiamo su ba principalmente............ ca ruota secondaria

ambo secco e ambetto
14 - 12

14 - 44 - 12

buona giornata a tutti

Ambetto ca 11-14 x me chiusa ...........si prosegue ancora qualche colpo l'ultima che ho messo
( nuova ba - ca)

Complimenti onei, sempre Super.....peccato lasciare queste giocate, che la......Lottomatica si dimentica di "bloccare"
un abbraccio :rolleyes:

Ciao Camy e 80Sete grazie ......magra consolazione , almeno so che i miei studi sono validi .Spero che con la nuova previsione mi porti risultati positivi e magari non mi fanno attendere molto. Un carissimo saluto e un piacevole proseguimento di serata.

Ciao Onei, generalmente scelgo una previsione e la porto avanti per un mese e così ho fatto con la tua, c'erano troppe convergenze. Ora proviamo con la nuova. Buon proseguimento di serata anche a te

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari
    28
    75