Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gradito il tuo ritorno Mino, complimenti per il colpaccio! Ambata 13 è sicuramente buona... come abbinamenti, 66 69 77 79 ambo e ambetto, potrebbero essere interessanti. A presto...
I miei abbinamenti non sono più validi, visto l'uscita dell'ambetto a Cagliari 79 68 e dell'ambata 69 in precedenza sempre su Cagliari. Nuovi abbinamenti potrebbero essere 25 52 38 83. A presto.
Al 4° colpo doppia ambata 13 a ba e ca!!
Bravissimo Alexander per gli abbinamenti consigliati 52 e 77!!...per i mei numeri solo ambetti....ci rifaremo!!
Saluti
Grazie a tutti! Ottima l'ambata 13 di Mino che ci ha fatto prendere su tutte e due le ruote... aspetto la nuova per convergere! Il 38 83 vale ancora come ambata... mi raccomando! Ricordo sempre di giocare gli ambetti...
Ciao Patriscia e Isabel l!!!
Grazie!!!
Ciao Alexander ottimi numeri...e sei in piena forma quindi da tenere in evidenza
Questa la mia ( non ho avuto molto tempo in questi giorni...)
Ambata 71
Abbinamenti per ambo secco e.. Sorti superiori 16-45-6
Speriamo in bene!!!
Ciao a tutti! Mino, anche io ho il 71 ma bisogna dire che è ritardatario su entrambe le ruote... ho visto, però, anche convergenza da parte di Isabel (che difficilmente sbaglia) possiamo provare, comunque. Per gli abbinamenti, mantengo il 38 83 (Marina2009, che è bravissima, converge con l'83!) e poi aggiungo il 15/51 (con le pinze, mi raccomando...) giocare sempre ambo e ambetto... a presto.