Novità

BA NA... TU

geronimo

Premium Member
TRANQUILLI.... CHE è SOLO UNA PREVISIONE NON LA FINE DEL GERONIMO .... AHAHAHAH

BAA NA DEL 12 07 14.JPG

BA NA

19 57 AMBATE

BA NA TT NAZ

19 57 AMBO SECCO

19 57 01

19 57 03

01 03 19 57

X 09 / 12 COLPI

AUGH

ciao Geronimo,
avevo letto che avevi indicato il nr. 7 su Roma, era sul post di Zetrix dove non trovo più i tuoi messaggi. Mi potresti dare un'abbinamento per il nr. 7 ? ti ringrazio molto

ciao Geronimo,
avevo letto che avevi indicato il nr. 7 su Roma, era sul post di Zetrix dove non trovo più i tuoi messaggi. Mi potresti dare un'abbinamento per il nr. 7 ? ti ringrazio molto

si ho cancellato tutti i post .... allora su roma il 07 lo puoi abbinare a 20 23 59

Augh

grazieee geronimoooo per roma avrei come ambata il 16 con 45 si potrebbero abbinare i tuoi ...che ne pensi? grazie

certamente bisogna avere costanza ladis geronimo su Ro si elimina il 20 giusto?

buona giornata a tutti/e ...per quanto riguarda il togliere un numero perchè sortito è sbagliato in generale in quanto retaggio di quando il lotto era a manovella ..con le venus invece è più facile che si ripresenti un numero appena sortito che uno non frequente ho controllato il 20 a ritroso e nell'ultimo anno si è ripresentato spesso tra 1 e 6 colpi .. se dovesse riuscire senza abbinarsi allora lo toglieremo di mezzo ... AUGH

UN ESEMPIO PER TUTTI ...

RIPETIZIONE NUMERI.jpg

E IN PARTICOLARE SU ROMA NUMERI RIPETUTI SU ROMA.JPG

SONO STATO CHIARO ? PENSO DI SI

Ultima modifica:
Ciao Geronimo, Complimenti. Io ho giocato sempre la tua previsione per intero ma omettendo le ambate. E' sempre il mio solito modo di non vincere per non giocare anche le ambate. Ma ciò non toglie che tu sei bravissimo. Per quanto concerne la situazione meteo, non si discosta molto da quanto tu hai scritto sopra. ( Anche la mia zona non ci regala per adesso l'estate, sono in provincia di Vercelli, ai piedi del Monte Rosa). Buona serata:):):)

Ciao Geronimo, Complimenti. Io ho giocato sempre la tua previsione per intero ma omettendo le ambate. E' sempre il mio solito modo di non vincere per non giocare anche le ambate. Ma ciò non toglie che tu sei bravissimo. Per quanto concerne la situazione meteo, non si discosta molto da quanto tu hai scritto sopra. ( Anche la mia zona non ci regala per adesso l'estate, sono in provincia di Vercelli, ai piedi del Monte Rosa). Buona serata:):):)

DIREI CHE SEI DI ALAGNA O GIù DI Lì ..PERCHè è L'UNICO TERRITORIO AI PIEDI DEL ROSA IN PROVINCIA DI VERCELLI ..O SBAGLIO ... ?

QUEST'OGGI è VENUTA MIA FIGLIA E è STATA TUTTO IL POMERIGGIO ..QUINDI ALLE 19 15 HO PRESO UN PAIO DI SCHEDINE E SONO ANDATO A GIOCARE LASCIANDO A CASA 5 17 NAZ E 5 89 ROMA .. PORK..PUZZOLA ..PACE ..ANCH'IO NON GIOCO LE AMBATE PER VIA DI BUDGET RIDOTTO E QUINDI NIENTE VINCITE ..ALLA PROSSIMA

AUGH

Ciao Geronimo. Grande!!!!!!!!!!!!!!!!! Preso ambo in quartina. Non ho voluto abbandonare dopo l'uscita del 3 a Na e poi del57 sempre a NA. Però ho giocato solo la quartina ma va bene così. Sono contenta. Ci sentiamo per la prossima. Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!:):o:)

Ciao Geronimo. Grande!!!!!!!!!!!!!!!!! Preso ambo in quartina. Non ho voluto abbandonare dopo l'uscita del 3 a Na e poi del57 sempre a NA. Però ho giocato solo la quartina ma va bene così. Sono contenta. Ci sentiamo per la prossima. Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!:):o:)

GRANDEEEEEEEEEEEEEEE ..... COMPLIMENTI E GRAZIE PER LA FIDUCIA

AUGH

Bravissimo geronimo che dire?io avevo puntato sull'80 di genova con il tuo 73..speriamo che presto faccia boom..

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 09 settembre 2025
    Bari
    80
    40
    25
    05
    49
    Cagliari
    88
    51