Salve Giuseppa è uscito 10-82 a Genova(tutte) la previsione è ancora valida?Vedi l'allegato 2228765
* BA-VE 10 ambata
* 10-02 * 10-08 * 10-81 * 10-82 *
* 02-08-81-82 *
* 10-02-08-81- 82 *
in terzine
* 10-02-08 *
* 10-81-82 *
Vedi l'allegato 2228766
Provate anche la lunghetta...
Una previsione che non ho inserito ha dato su... BA 1-47-90
... in quel caso erano quattro numeri.
Macchè applausi ... io non gioco ambetti e questa sera ne ho persi due... purtroppo a me non interessano ...Purtroppo ambetto a Bari 10.83la nostra
GIUSEPPA merita gli applausi per chi gioca gli ambetti
pur sempre una vincita e a ruota![]()
La previsione dovrebbe dare su ruota ... se nasce su BA-VE è su quelle ruote che si deve presentare ... anche se non c'è certezza... per me il TT non esiste e nemmeno l'ambetto (anche se lo consiglio, ma a me non piace anche perchè se lo punto sono sicurissima che non uscirà)... se va, va, altrimenti pazienza.Salve Giuseppa è uscito 10-82 a Genova(tutte) la previsione è ancora valida?
Buona sera Giuseppa si son d'accordo infatti ho giocato solo ambi secchi senza neanche l'ambata, peccato è uscito l'ambetto,speriamo si presenti in ambo...buona serata e grazieLa previsione dovrebbe dare su ruota ... se nasce su BA-VE è su quelle ruote che si deve presentare ... anche se non c'è certezza... per me il TT non esiste e nemmeno l'ambetto (anche se lo consiglio, ma a me non piace anche perchè se lo punto sono sicurissima che non uscirà)... se va, va, altrimenti pazienza.
Se poi qualcuno la punta su TT e la prende, mi fà piacere...
Non li gioco nemmeno io Giuseppa mai giocato ambetti la penso come te se va vaMacchè applausi ... io non gioco ambetti e questa sera ne ho persi due... purtroppo a me non interessano ...
L'ambata 10 è venuta ... mi auguro che ritorni con almeno uno degli abbinamenti.