Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
M i siete mancati e voglio salutarvi con questa previsione.................... devo ancora regolare il fuso orario quindi prendetela con le pinzetorno a dormire che è meglio
Ciao onei bentornata
anche tu ci sei mancata ..ora rimettiti a dormi' ,ma svegliati verso sera se ancora non le hai giocate ciao e buona serata
grazie un kiss
Ciao Soledad, Lucilla,Lory,Massimo, Selen e Pino bellissimo rivedervi , mi dispiace questa sera niente ma sono fiduciosa, un abbraccio a tutti e sogni d'oro
UN BUON INIZIO SETTIMANA E UN SERENO
LUNEDI' ONEI A TE E A SOLEDAD,CARRY,MICIO,
MAX67,PINO2,SELEN,MASSIMO74,LUCILLA590,
LORY1966,E A TUTTI GLI AMICI ED AMICHE CHE PASSEREANNO
............................UN ABBRACCIO E UNA SPLENDIDA GIORNATA A TUTTI........................
Ciao Artemisia Grazie , con Soledad siete una valanga di buonumore .
Giuseppe ricambio il saluto e x i numeri , ci sono , speriamo che escano uniti.
Acquario è evidente che si sono sfaldate . Quella con il 71 mi rimane ancora il dubbio anche se ha dato l'ambo secco se non sbaglio sulla nz ma sai che non le porto x molto avanti , in questo momento ho solo questa previsione quindi se vuoi tenerla ancora qualche colpo in gioco vedi tu.
Un caro saluto anche a te Wnapoli sempre gentilissimo.