Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
allora ambata 4......e chi ha sato gli abbinamenti della 1 decina o ha fatto 2 ambi con gli abbinamenti o ha fatto terno............1/4/8
slurpppppppppppppppppppppppppppppp
grz a tutti voi...ma se ogni tanto vinco...e' xche' ho un fattore K notevole..peso oltre 100 kg.. tutto qua, nulla al confronto di tanti bravi e appassionati statistici e appassionati cultori.
cmq grz a voi e ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
azz nn avevo visto i complimenti del grande Mandrake.........( senza nulla togliere agli altri.....) ma il grandissimo Mandrake e' un mito!!!! COME HO GIA' AFFERMATO ...MI INCHINO!!!!
Ciao BIGIO ci siamo anche noi a farti i complimenti sei bravissimo, grazie per la vincita anche se abbiamo preso solo l'ambata, comunque....le lezioni sono ben accette, c'è sempre da imparare.[:X][:X]
le ambate sono il 7 il 17 il 20 e il 90
in prima fila il 17 e il 7 queste a bari.
vedo molto bene anche mi con i 2 ritardatari il 23 e il 78 potrebbero anche uscire assieme...spero..
io li abbino ai ritardatari gemelli di milano con in prima fila il 55
a bari la mia ruota preferita.......li abbino all'ottantina..e qualche numero della cinquantina....
poi c'e' sempre in prossima uscita...ma nn saprei se presto o tardi....il 17 /56...mai uscito....ciao
il 17 e' uscito ma nn con gli abbinamenti il 55 e' uscito ma nn con gli abbinamenti....solo ambate..... cmq oggi e' la mia ultima previsione postata..se qualcuno mi vuole contattare in privato gli daro' la mia mail...qua nn postero' + ....comwe ho fatto tante altre volte leggero' solo alcuni qua dentro che ritengo bravissimi...ma solo questo ciauz a tutti