Novità

BA_steranno 7 shots ?

lotto_tom75

Advanced Premium Member
5-43-54

nop: by analisi incmax 20absxAsuTTeNZ by 1871; unica diff0 in c3 incmax 3 ; ramax unico su BA con diff 7 e tutti incmax 0 per tt sep. by 1871.

Nessuna Certezza Solo Poca Probabilità

Ciao @lotto_tom75,

hai un altra su BA postata stasera ,a parte ovviamente le varie convergenze che uno può andare a trovare in giro e gli "spunti personali", la domanda che vorrei farti è: tu quasi sempre unisci in lunghette le tue giocate, ma attraverso i tuoi studi e ricerche, unendo i cinque, abbinandoli o incrociandoli che "risultati" ricavi, sempre secondo i tuoi "schemi di ricerca"?

Essendo due proposte separate mi domando se ci sono per esempio delle terzine che potresti ritenere più "rilevanti"...

...forse sono stato vago nella richiesta, non sono un tecnico ovvio, ma spero che il concetto che volevo esprimere possa essere comprensibile...

Un saluto e ovviamente grazie per l'eventuale ricerca e per la risposta!

Ciao @lotto_tom75,

hai un altra su BA postata stasera ,a parte ovviamente le varie convergenze che uno può andare a trovare in giro e gli "spunti personali", la domanda che vorrei farti è: tu quasi sempre unisci in lunghette le tue giocate, ma attraverso i tuoi studi e ricerche, unendo i cinque, abbinandoli o incrociandoli che "risultati" ricavi, sempre secondo i tuoi "schemi di ricerca"?

Essendo due proposte separate mi domando se ci sono per esempio delle terzine che potresti ritenere più "rilevanti"...

...forse sono stato vago nella richiesta, non sono un tecnico ovvio, ma spero che il concetto che volevo esprimere possa essere comprensibile...

Un saluto e ovviamente grazie per l'eventuale ricerca e per la risposta!