Novità

BA_steranno 7 shots ?

lotto_tom75

Advanced Premium Member
5-43-54

nop: by analisi incmax 20absxAsuTTeNZ by 1871; unica diff0 in c3 incmax 3 ; ramax unico su BA con diff 7 e tutti incmax 0 per tt sep. by 1871.

Nessuna Certezza Solo Poca Probabilità

Ciao @lotto_tom75,

hai un altra su BA postata stasera ,a parte ovviamente le varie convergenze che uno può andare a trovare in giro e gli "spunti personali", la domanda che vorrei farti è: tu quasi sempre unisci in lunghette le tue giocate, ma attraverso i tuoi studi e ricerche, unendo i cinque, abbinandoli o incrociandoli che "risultati" ricavi, sempre secondo i tuoi "schemi di ricerca"?

Essendo due proposte separate mi domando se ci sono per esempio delle terzine che potresti ritenere più "rilevanti"...

...forse sono stato vago nella richiesta, non sono un tecnico ovvio, ma spero che il concetto che volevo esprimere possa essere comprensibile...

Un saluto e ovviamente grazie per l'eventuale ricerca e per la risposta!

Ciao @lotto_tom75,

hai un altra su BA postata stasera ,a parte ovviamente le varie convergenze che uno può andare a trovare in giro e gli "spunti personali", la domanda che vorrei farti è: tu quasi sempre unisci in lunghette le tue giocate, ma attraverso i tuoi studi e ricerche, unendo i cinque, abbinandoli o incrociandoli che "risultati" ricavi, sempre secondo i tuoi "schemi di ricerca"?

Essendo due proposte separate mi domando se ci sono per esempio delle terzine che potresti ritenere più "rilevanti"...

...forse sono stato vago nella richiesta, non sono un tecnico ovvio, ma spero che il concetto che volevo esprimere possa essere comprensibile...

Un saluto e ovviamente grazie per l'eventuale ricerca e per la risposta!

Credo di non aver compreso benissimo la tua domanda ascia. Ad ogni modo ti dico che quando unisco le mie proposte o anche quelle di altri che reputo + interessanti o convergenti lo faccio non superando quasi mai la classe 7 di sviluppo per mantenere un premio di minimo 6 vlp ca per l'eventuale esito di ambo nella lunghetta relativa. 👋

Credo di non aver compreso benissimo la tua domanda ascia.
...pensa che non me sò capito manco io da solo...

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Allora...io purtroppo sono avido e punto alla Quaterna Secca ( 🫢 sono ironico ovvio, ma nemmeno troppo 🫢 ) quindi molto molto raramente gioco lunghette simili alle tue e al massimo unisco poi, appunto in lunghetta, dei terni secchi che magari ho già giocato soli. Detto questo, mi domandavo se, essendo appunto due previsioni separate e indipendenti , unendo tutti i 5 num proposti, trovassi appunto delle combinazioni, che potrebbero essere per Ambo e per Terno, "statisticamente" o "secondo le tue ricerche" più interessanti di altre.
Non so: quali tra i 5 e in che tipo di formazione si abbinano con più frequenza o quali invece potrebbero essere pronti alla rottura dati determinati ritardi...

Spero di essermi spiegato meglio stavolta e ti ringrazio anche solamente per la risposta.

( non posso utilizzare le tue terminologie è ovvio, qualsiasi cosa dicessi direi una stupidaggine, quindi ho cercato di spiegarmi a modo mio senza voler "chiedere una previsione a comando", ma anche solo per curiosità e per trovare un prossimo spunto di gioco, mi è venuto spontaneo domandare )

Un saluto e grazie ancora!

...pensa che non me sò capito manco io da solo...

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Allora...io purtroppo sono avido e punto alla Quaterna Secca ( 🫢 sono ironico ovvio, ma nemmeno troppo 🫢 ) quindi molto molto raramente gioco lunghette simili alle tue e al massimo unisco poi, appunto in lunghetta, dei terni secchi che magari ho già giocato soli. Detto questo, mi domandavo se, essendo appunto due previsioni separate e indipendenti , unendo tutti i 5 num proposti, trovassi appunto delle combinazioni, che potrebbero essere per Ambo e per Terno, "statisticamente" o "secondo le tue ricerche" più interessanti di altre.
Non so: quali tra i 5 e in che tipo di formazione si abbinano con più frequenza o quali invece potrebbero essere pronti alla rottura dati determinati ritardi...

Spero di essermi spiegato meglio stavolta e ti ringrazio anche solamente per la risposta.

( non posso utilizzare le tue terminologie è ovvio, qualsiasi cosa dicessi direi una stupidaggine, quindi ho cercato di spiegarmi a modo mio senza voler "chiedere una previsione a comando", ma anche solo per curiosità e per trovare un prossimo spunto di gioco, mi è venuto spontaneo domandare )

Un saluto e grazie ancora!

Mi spiace ma non ho capito manco stavolta... :LOL:o_O:)
Fai così.., unisci se vuoi quelle che posto e spera nella sorte "superiore" all'A 🤞🤞🤞😜

Ultima modifica:
Mi spiace ma non ho capito manco stavolta... :LOL:o_O:)

Dispiace a me non essere riuscito a farmi capire...

Chiedevo ad esempio delle terzine o degli abbinamenti tra i 5 num proposti tra le due previsioni, che potessero essere più probabili "a unirsi" o alla sortita secondo qualsiasi tuo risultato di ricerca.

...ad unire in lunghetta, scusa il sarcasmo, ma sò capace pure io ;)...

Grazie comunque della risposta e delle tue ricerche sempre interessanti. Un saluto!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari
    67
    57