Novità

babymilla

ross291

Super Member >GOLD<
gentilissima Babymilla perche' non mi smorfi il mio sogno 'fuggire'
tu sei veramente brava complimenti ancora mi dispiace solo di non averli piu' giocati quei numeri m sai io gia' stavo giocando tutti gli altri che mi hai consigliato e quel terno credevo di averlo giocato.. sono rimasta veramente male..pazienza speriamo nelle prossime estrazioni di avere unpo'di fortuna ciao buona giornata ti ringrazio se puoi farmi questo onore...

quote:Originally posted by ross291

gentilissima Babymilla perche' non mi smorfi il mio sogno 'fuggire'
tu sei veramente brava complimenti ancora mi dispiace solo di non averli piu' giocati quei numeri m sai io gia' stavo giocando tutti gli altri che mi hai consigliato e quel terno credevo di averlo giocato.. sono rimasta veramente male..pazienza speriamo nelle prossime estrazioni di avere unpo'di fortuna ciao buona giornata ti ringrazio se puoi farmi questo onore...
grazie, ma non mi merito questi complimenti...grazie lo stesso. e lo faccio per passione...mi appassionano i sogni,interpretarli..da sempre..Per quel terno pazienza....!NON CI PENSARE PIù.
ti rispondo volentieri in merito alla tua richiesta per prov.a smorfiare il sogno ma solo perchè sono stata interpellata, perchè non vorrei creare problemi o togliere spazio ai già bravissimi pinuccio e giuseppa,i quali stimo tanto anche se non mi conoscono, e li apprezzo per la loro bravura. io non mi reputo al livello di giuseppa...magari lo fossi!!
Andiamo a noi: il fuggire è indice di uno stato ansioso, magari è un modo per scappare dai problemi che ci inseguono che però si supereranno con successo anche perchè hai tutte le possibilità di affrontarli..e trarne profitti..infatti l'autom.rappres.l'economia: PRESA DI POTERE,o di posizione, e sarai abile nella conduz.di affari,o in qualche situaz.che appunto riguarda l'economia, le finanze e li porterai avanti nel migl.dei modi..segui ciò che ti potrebbero consigliare, del consiglio fanne tesoro..(parl.col prete)
il marito perchè riguarderà qualcosa che probabilm.avete in comune...
un saluto affettuoso a ross291 e grazie
nilla78

ti ringrazio potrei avere anche qualche numero..
Intanto gioca i numeri che ti sono stati già smorfiati,e gli aggiungi se non l'hai la nazionale.
poi io ti aggiungerei:
06-08-69 naz.-mi-tutte
03-69-90 mi-tutte (naz sempre x recupero!!)
ciao

si certo ci avevo gia' pensato..secondo te non sarebbe il caso di mettere pure la targa della macchina che era 98 29 33 ciao

quote:Originally posted by babynilla78

ti ringrazio potrei avere anche qualche numero..
Intanto gioca i numeri che ti sono stati già smorfiati,e gli aggiungi se non l'hai la nazionale.
poi io ti aggiungerei:
06-08-69 naz.-mi-tutte
03-69-90 mi-tutte (naz sempre x recupero!!)
ciao
peccato sulla nazion.80-69 anzichè 08-69 [xx(]
e ambo a tutte 69-90 su na Uffi... [V]:( più il 33 un num.della targa... [xx(][V]
:)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81
    03
    01
    Cagliari
    75