quote:Originally posted by ross291
gentilissima Babymilla perche' non mi smorfi il mio sogno 'fuggire'
tu sei veramente brava complimenti ancora mi dispiace solo di non averli piu' giocati quei numeri m sai io gia' stavo giocando tutti gli altri che mi hai consigliato e quel terno credevo di averlo giocato.. sono rimasta veramente male..pazienza speriamo nelle prossime estrazioni di avere unpo'di fortuna ciao buona giornata ti ringrazio se puoi farmi questo onore...
grazie, ma non mi merito questi complimenti...grazie lo stesso. e lo faccio per passione...mi appassionano i sogni,interpretarli..da sempre..Per quel terno pazienza....!NON CI PENSARE PIù.
ti rispondo volentieri in merito alla tua richiesta per prov.a smorfiare il sogno ma solo perchè sono stata interpellata, perchè non vorrei creare problemi o togliere spazio ai già bravissimi pinuccio e giuseppa,i quali stimo tanto anche se non mi conoscono, e li apprezzo per la loro bravura. io non mi reputo al livello di giuseppa...magari lo fossi!!
Andiamo a noi: il fuggire è indice di uno stato ansioso, magari è un modo per scappare dai problemi che ci inseguono che però si supereranno con successo anche perchè hai tutte le possibilità di affrontarli..e trarne profitti..infatti l'autom.rappres.l'economia: PRESA DI POTERE,o di posizione, e sarai abile nella conduz.di affari,o in qualche situaz.che appunto riguarda l'economia, le finanze e li porterai avanti nel migl.dei modi..segui ciò che ti potrebbero consigliare, del consiglio fanne tesoro..(parl.col prete)
il marito perchè riguarderà qualcosa che probabilm.avete in comune...
un saluto affettuoso a ross291 e grazie
nilla78