Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avrà altre cose da pensare che stare dietro sempre a un forum,Baffoblùùùùùùùùù ....
avrei dovuto leggere fiumi di domande per questa mancanza di Baffo, e invece nessuno chiede o dice nulla.
Ciao Baffo, aspetto tue notizie appena possibile.
Sarà come dice Marco. Avrà altro da fare.
Comunque sa che lo pensiamo.
Vedrai che arriverà anche il BONUS SPECIALchiedo scusa a tutti
ho fatto TILT come i flipper di una volta...
ormai capita sempre più spesso e non posso farci nulla
mi dispiace se non sarò presente come prima.
Bentornato Baffone,che bello rileggerti ! NON devi chiedere scusa a nessuno ! Si chiede scusa e si fà ammenda per una miriade di ragioni,ma la salute prescinde da tutto,è il bene piu' prezioso e tutti noi dobbiamo salvaguardarlo.Ti auguro ogni bene,il meglio per te."e che a marrunell nost t'accumpagn semp"Amen Amen Amen.chiedo scusa a tutti
ho fatto TILT come i flipper di una volta...
ormai capita sempre più spesso e non posso farci nulla
mi dispiace se non sarò presente come prima.
https://www.facebook.com/share/v/pJBCv6YVrDJjRumz/Grazie a tutti
Ma prima o poi dovrete farvene tutti una ragione
lo scritto chiaramente dall'inizio
ho scritto anche di chi caz me lo facesse fare
ho spiegato anche il perché lo stessi facendo
Geronimo ha colto tutto alla perfezione, ma proprio tutto!
ciao a tutti, ci sono...
finché c'è corrente...
https://www.facebook.com/share/v/pJBCv6YVrDJjRumz/
grazie di donarci quel poco del tempo che puoi ... ci sforziamo di seguire le tue orme e di sicuro per quel che mi riguarda sei entrato nel mio DNA e per questo ci sarai sempre, anche quando non potrai più pigiare sui tasti della tastiera, ma mi sembra di vederti che, ormai incorporeo, tenterai di comunicarci la tua ultima scoperta con un 3D e non riuscendoci andrai in sogno da Giuseppa per farci dire quello che hai trovato nello Spazio Tempo che ormai non avrà più segreti per te e le cinquine ti si sveleranno senza più segreti mancherai a molti , ma non a quelli che avendoti dentro ti sentiranno sempre vicino al cuore .... buon cammino per tutto il tempo che la tua Anima deciderà di condividere ancora con noi ... ti voglio bene come ad un fratello