Novità

BaffoBlu' Cercasi

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Claudio,NO non ho notizie fresche di Baffone.....ma vedrai che tornerà a breve. A volte stacca la spina per motivi suoi personali,a volte stacca la spina perchè stanco e a volte stacca perchè le sue condizioni di salute lo costringono,non sò....Comunque indago nei miei limiti del possibile.Cià.
 

*blacklotto*

Super Member >PLATINUM<
Baffoblùùùùùùùùù ....

avrei dovuto leggere fiumi di domande per questa mancanza di Baffo, e invece nessuno chiede o dice nulla.

Ciao Baffo, aspetto tue notizie appena possibile.
 

Father

Super member
possiamo farci mille pippe mentali ,per come la penso meglio un amara verità e subito che masturbarsi mentalmente e scrivere per quanto mi riguarda sciocchezze di ogni con falsa positività.
il prob è che nessuno ha un contatto ,nessuno puo' far da tramite, nessuno puo dir nulla quindi pace all'anima sua e alla nostra.
baffè figlia se leggi facce sapè del baffè padre
baffè se stai a Roma te posso veni a trovà...
 

Suriciumalignu

Advanced Member
Il suo ultimo intervento è di martedì, al quale ho risposto con una battuta e poi non sono più intervenuta per varie situazioni, combinazione anche lui si è eclissato nello stesso lasso di tempo. Non voglio pensare nulla di negativo, Baffo ti aspettiamo :love:
 

geronimo

Premium Member
Baffo non ha nascosto il suo precario stato di salute e l'affaticamento che gli costa seguire i 3D ... è ritornato da qualche mese spinto dalla necessità interiore di trasmetterci almeno in parte il fuoco che lo ha sempre animato e che molti di noi hanno colto ...
noi tutti gli auguriamo lunga vita e soprattutto serenità e rispettiamo il suo silenzio ... non serve far domande , ma piuttosto portarlo nel cuore e portare avanti i suoi insegnamenti , lo spirito che ci ha donato a profusione .... ecco perchè non chiedo dove sei , perchè ti porto nel cuore 🙏 ❤️
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
chiedo scusa a tutti

ho fatto TILT come i flipper di una volta...
ormai capita sempre più spesso e non posso farci nulla
mi dispiace se non sarò presente come prima.
Bentornato Baffone,che bello rileggerti ! NON devi chiedere scusa a nessuno ! Si chiede scusa e si fà ammenda per una miriade di ragioni,ma la salute prescinde da tutto,è il bene piu' prezioso e tutti noi dobbiamo salvaguardarlo.Ti auguro ogni bene,il meglio per te."e che a marrunell nost t'accumpagn semp"Amen Amen Amen.
 

BaffoBlù

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie a tutti

Ma prima o poi dovrete farvene tutti una ragione

lo scritto chiaramente dall'inizio

ho scritto anche di chi caz me lo facesse fare

ho spiegato anche il perché lo stessi facendo

Geronimo ha colto tutto alla perfezione, ma proprio tutto!

ciao a tutti, ci sono...

finché c'è corrente...:ROFLMAO:
 

geronimo

Premium Member
Grazie a tutti

Ma prima o poi dovrete farvene tutti una ragione

lo scritto chiaramente dall'inizio

ho scritto anche di chi caz me lo facesse fare

ho spiegato anche il perché lo stessi facendo

Geronimo ha colto tutto alla perfezione, ma proprio tutto!

ciao a tutti, ci sono...

finché c'è corrente...:ROFLMAO:
https://www.facebook.com/share/v/pJBCv6YVrDJjRumz/

grazie di donarci quel poco del tempo che puoi ... ci sforziamo di seguire le tue orme e di sicuro per quel che mi riguarda sei entrato nel mio DNA e per questo ci sarai sempre, anche quando non potrai più pigiare sui tasti della tastiera, ma mi sembra di vederti che, ormai incorporeo, tenterai di comunicarci la tua ultima scoperta con un 3D e non riuscendoci andrai in sogno da Giuseppa per farci dire quello che hai trovato nello Spazio Tempo che ormai non avrà più segreti per te e le cinquine ti si sveleranno senza più segreti 🙏 🙏 🙏 🙏 mancherai a molti , ma non a quelli che avendoti dentro ti sentiranno sempre vicino al cuore .... buon cammino per tutto il tempo che la tua Anima deciderà di condividere ancora con noi ... ti voglio bene come ad un fratello :love:
 

BaffoBlù

Advanced Member >PLATINUM<
https://www.facebook.com/share/v/pJBCv6YVrDJjRumz/

grazie di donarci quel poco del tempo che puoi ... ci sforziamo di seguire le tue orme e di sicuro per quel che mi riguarda sei entrato nel mio DNA e per questo ci sarai sempre, anche quando non potrai più pigiare sui tasti della tastiera, ma mi sembra di vederti che, ormai incorporeo, tenterai di comunicarci la tua ultima scoperta con un 3D e non riuscendoci andrai in sogno da Giuseppa per farci dire quello che hai trovato nello Spazio Tempo che ormai non avrà più segreti per te e le cinquine ti si sveleranno senza più segreti 🙏 🙏 🙏 🙏 mancherai a molti , ma non a quelli che avendoti dentro ti sentiranno sempre vicino al cuore .... buon cammino per tutto il tempo che la tua Anima deciderà di condividere ancora con noi ... ti voglio bene come ad un fratello :love:

Grazie

Le tue parole mi hanno commosso

non aggiungo altro, non serve...

Ciao Fratello



Per il momento ci sono ancora, ma sarò presente con meno fervore
quello che ho scritto in poco più di 4-5 mesi sembra che sia bastato allo scopo.
Peccato per Luigib, o ne avreste viste di ogni, avevo in riserbo chicche che solo lui...


Lasciatemi fare un appello accorato


Torna Luigi, che accendiamo un gran falò...

Ricordi lo scherzo di SPTM 2.0 ?

non sarà un utopia se torni...

Non ho alcun potere, posso solo pregare




.

 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 27 giugno 2024
    Bari
    62
    68
    49
    05
    37
    Cagliari
    62
    66
    09
    69
    16
    Firenze
    70
    28
    80
    62
    18
    Genova
    62
    51
    66
    08
    53
    Milano
    05
    55
    46
    51
    56
    Napoli
    66
    12
    52
    20
    40
    Palermo
    18
    16
    67
    19
    27
    Roma
    51
    58
    17
    45
    77
    Torino
    87
    08
    85
    21
    76
    Venezia
    70
    57
    53
    78
    83
    Nazionale
    02
    56
    54
    90
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    24
    34
    09
    15
    28

Ultimi Messaggi

Alto