Novità

Bancarotta

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno a tutti,
ieri sera ho puntato tanto... convinto di..., ma diceva bene mia nonna:"Il gioco è la speranza dei falliti".
Capisco come si possa sentire il povero ETR500, mi sento come investito da un treno, non solo ho buttato parecchi soldi, ma ho dato delle indicazioni errate facendo sbagliare pure gli altri (qualche giorno fa Lifrocco parlava del "peso" del previsionista).
Vabbè io comunque barcollo ma non mollo, fra un pò le mie previsioni, MA SOLO QUELLE DEL SISTEMA.
Un bacio a tutti, Piero[8D]

Ciao Piero ho dato un piccolo consiglio non richiesto a etr,vedi tu!!
Le previsioni in sistema non garantiscono la vincita
a mio avviso devi sempre partire dall'ambata certa!!!
Ma quale è l'ambata certa statisticamente?
Può essere l'ambata su due e tre ruote,i tempi di sfaldamento sono corti,da lì puoi vedere se riesci ad azzeccare la ruota secca sembra facile,ma non è.

furetto il lottologo

dai Piero..tirati su ..e ricorda di giocare sempre poco...spesso le vincite migliori si hanno proprio con pochi euro...

gioia32

quote:Originally posted by Piero-RM

Buongiorno a tutti,
ieri sera ho puntato tanto... convinto di..., ma diceva bene mia nonna:"Il gioco è la speranza dei falliti".
Capisco come si possa sentire il povero ETR500, mi sento come investito da un treno, non solo ho buttato parecchi soldi, ma ho dato delle indicazioni errate facendo sbagliare pure gli altri (qualche giorno fa Lifrocco parlava del "peso" del previsionista).
Vabbè io comunque barcollo ma non mollo, fra un pò le mie previsioni, MA SOLO QUELLE DEL SISTEMA.

Sai quanti in questo forum hanno dato e...fallito? [^] Una marea, perciò rialzati (ma lo hai già fatto);) e continua, la delusione è amara, ci vuole tempo per smaltirla ma, sono convinta che ci sarà il TRIONFO e, allora, si che..... :D:D:D:D:D;);)

Un caro saluto da ELISA [:X][:X][:X]

Cari ragazzi,
vi sono molto grato, il punto è che da sempre son sempre riuscito a vincere per ogni estrazione almeno qualcosa per ripagarmi le spese, e più qualche volta ho sorriso..., in qualunque gioco, ma stavolta proprio niente, 0.
Durissima lezione, ma so che mi rifarò. Bacissimi, Piero[8D]

ciao piero siccome mi sento leggermente tirato nella discussione anche se leggermente vorrei dirti la mia..
allora pur essendo io personalmente straconvinto delle previsioni che posto ai numeri non frega nulla di me..
partendo da questo presupposto siccome di certo nn c'e' nulla bisogna giocare al lotto solamente i soldini che altrimenti spenderei lo stesso in altre cag...
se vinco bene se non vinco amen ho speso i soldi che avrei speso cmq in altre cose..
non a caso postai paura di postare..
in qualche modo se consigli qualcuno ti senti responsabile se vinci e' fortuna se perdi sei una m...
quindi da guadagnare qui non c'e' niente e da questo presupposto devi partire..qualche tempo fa' qui non mi ricordo esattamente chi chiedeva aiuto x il 68 di venezia pur odiando io i grandi ritardi dissi precise parole..si sfaldera' credo a cavallo dell'8 ciclo quindi dalla 140ma alla 147ma..lui mi rispose ok allora lo lascio li'..dopo 2 altri post la stessa persona rispose a qualcun'altro..ci manca che lo mollo adesso cosi esce..da li' si evince che poi ognuno fa' come gli pare io do' dei pareri se chiesti dei consigli che ognuno puo' seguire o non seguire ma poi alla fine al botteghino non ci vado io a giocare.
l'importante e te lo ripeto che tu sia convinto dei tuoi metodi e che nel tempo abbiano sempre dato risultati positivi..
il post dove ho le mie previsioni da gennaio ad oggi ha realizzato
un'ambata secca su ruota singola al 3 colpo
un terno secco su ruota al 6 colpo
un terno in cinquina su ruota al 5 colpo
un terno su tt in quartina al 1 colpo
un'ambo secco su ruota al 7 colpo
e svariati ambi sia su ruota che su tt..
ora so che mi ha seguito finora non ci ha rimesso anzi..soldini in tasca ne ha messi chiedi a vichy..o a casanova..adesso non me li ricordo tutti..poi se qualcuno gioca le mie previsioni x un colpo e non vince mi spiace davvero ma i maghi stanno altrove.nel lotto come in tutta la vita ci vuole costanza e applicazione altrimenti non giocare che e' meglio
vanni

i numeri si giocano non si comprano e, non si vendono!

Caro Lifrocco,
le tue parole da una parte mi hanno rincuorato dall'altro...
So bene che la tua situazione in questo forum è ben diversa dalla mia, la cosa è sotto gli occhi di tutti, per cui mi sento in dovere di chiarire che dei soldi che ho speso io me ne frego, tutto sommato sono sempre in attivo, mi dispiace per gli altri, ci tenevo a regalargli un pensiero...positivo, per quello che ti riguarda non ho che pensieri benevoli (ieri sera dopo la disfatta la prima cosa che ho pensato è stata:"vabbè ci penserà Lifrocco... a levarci gli schiaffi dalla faccia"). Comunque permettimi un piccolissimo consiglio: non stare sempre sulla difensiva, anche se non ci siamo mai incontrati cerca di capire dai comportamenti le persone con cui a che fare. Io guardo la vita sempre con un sorriso perchè dei soldi in fin dei conti non me ne importa nulla.

quote:Originally posted by elisa.miao

quote:Originally posted by Piero-RM

Buongiorno a tutti,

Sai quanti in questo forum hanno dato e...fallito? [^] Una marea, perciò rialzati (ma lo hai già fatto);) e continua, la delusione è amara, ci vuole tempo per smaltirla ma, sono convinta che ci sarà il TRIONFO e, allora, si che..... :D:D:D:D:D;);)

Tu almeno hai vinto,poco o assai che sia, ma almeno hai vinto.
Provato a piedi fino a Loreto, buttato nella vasca di Lourdes, acceso candele e candelotti, messe cantate e suonate.....niente di niente.
:D:D:D

------------------------------------------------------------------------------------------------
Bastardidentro si nasce, ed io...lo nacqui.
------------------------------------------------------------------------------------------------

Caro Etr500,
la soluzione è abbastanza semplice, segui Lifrocco che in questo momento è colui che sta ottenendo migliori risultati, mettici qualche piccola giocatina tua ed aspetta fiducioso. Sono certo che qualcosa arriverà, magari proprio da sabato.
Salutissimi, Piero[8D]

ciao piero, ti capisco .....ma in fondo è solo una estrazione avrai tempo per recuperare:D vorrà dire che ti darò qualche altra ambatina:D:D:D

The dreaming is not the past The dreaming is eternal

Caro Mikito,
ti ringrazio per la tua solita simpatia e cortesia, le tue ambatine saranno sempre ben accette, ma tieni presente che io gioco per terno, quaterna e cinquina oramai da 20 anni, e tutto sommato a me va bene così. Un forte abbraccio, Piero[8D]

...wowwww allora il prossimo terno lo facciamo insieme:D:D...per la quaterna...neanche se faccio il giro del mondo in ginocchio per 10 volte:D:Dmi uscirebbe:D

The dreaming is not the past The dreaming is eternal

[/quote]
Provato a piedi fino a Loreto, buttato nella vasca di Lourdes, acceso candele e candelotti, messe cantate e suonate.....niente di niente.

[/quote]

Ho vinto per: pagare il bollo auto, giocare le schedine del lotto e, avere ancora qualcosa nel portafoglio :);) (ho fatto tutto questa mattina)
....provato a piedi fino a Loreto ecc...ecc... Ti manca un pellegrinaggio e sai quale??
FATIMA!!!!! Un pò lontano, ma ne vale la pena.
:):D;)

Hola da ELISA [:X][:X][:X]

..CIAO PIERO .....

IN 9 MESI DI POST SOLO 4 ESTRAZIONI SONO ANDATE A VUOTO.......QUESTO TREND POSITIVO POTEVA FAR PENSARE CHE VINCERE SIA FACILE E' PORTARE QUALCUNO A PUNTARE IN MODO POCO ACCORTO E' RITROVARSI PUNTUALMENTE IN ROSSO........

POI MI ACCORGO CHE IN MOLTI GIOCANO A COLPO LE PREVISIONI CHE CONSIGLI ENTRO I 9 0 10 COLPI........
COME FARANNO A ESSERE DEI VINCENTI A QUESTO GIOCO?????[:0] BHò!!
E' UNA RISPOSTA CHE GIA' CONOSCO XERCKE IN PRIMIS ERO IO A NN ESSERE COSTANTE E POI MI RITROVAVO DOPO 2 O 3 COLPI A MORDERMI LE MANI E RIPENSARE...HA SE NN AVESSI CAMBIATO!!!!!.......
PREVISIONI CHE SI SFALDINO A COLPO SI AVVICINANO ALL'ORDINE DI PROBABILITA' DEL 5% DEI CASI

CONSCI DI QUESTO, NN DAREMO MAI UNA PREVISIONE STROMBAZZANDOLA COME VINCENTE SUBITO......... I CICLI, LE FREQUENZE, LA STATISTICA TI AIUTANO A FORMULARE UNA PREVISIONE BASE X UN NUMERO DI COLPI, POI SUBENTRA LA CAPACITA' DI FORMULARE UNA PREVISIONE CHE ANCKE SE SI SFALDI ALL'ULTIMO COLPO UTILE RIENTRERAI NEL RECUPERO DELLE SPESE O SE' NN ESCE AFFATTO DI NN ESSERE IN ROSSO AL MASSIMO....

COME DICO SEMPRE "SI VINCE PRIMA CON LA TESTA E' POI CON I NUMERI"

MIO PADRE MOLTO TEMPO FA'QUANDO ALLA NOTTE MI GRIDAVA DI SPEGNERE LA LUCE XERCKE ERO SEMPRE ALLA RICERCA DI UN BUON METODO X IL LOTTO, MI DISSE UNA VOLTA...
"TU PURE PIERD A CAP' E I NUMMER I DAI VERAMENTE, NUN TE SCURDA CHE I BRACCIE SONO , AMBO, TERN E QUATERN......."
TU PURE PERDI LA TESTA E' I NUMERI LI DAI VERAMENTE, NN TI SCORDARE CHE LE BRACCIA SONO TUTTO, AMBO , TERNO E QUATERNA.......

QUEL CONSIGLIO L'HO FATTO MIO....AMO IL MIO LAVORO E IL LOTTO E SOLO UNA BELLA PASSIONE.....NELLA VITA SONO STATO SEMPRE UNO RESPONSABILE E ALLORA SE DO QUALCKE PREVISIONE SO' BENISSIMO CHE ALTRI POTREBBERO SEGUIRMI E' QUESTO MI DA LA SPINTA A CERCARE SEMPRE QUALCOSA DI POSITIVO, SAPENDO BENISSIMO CHE SIAMO LEGATI A DEI NUMERI E' LORO COMANDANO.............................

CIAO PIERO E AVANTI CON MODERAZIONE....;)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Caro Lottofantasy,
mi sembra di capire che sei napoletano comunque di origini, per cui la filosofia che guida te (o per meglio dire tuo padre) è anche la mia, però devo precisarti che:
Le mie previsioni sono sempre per il colpo successivo ed a ruota ben definita.
Anche io lavoro e solo per divertimento, cioè per lo studio dei sistemi, gioco al lotto. Il concetto di moderazione è teoricamente in me, ma sto aspettando il momento giusto per dare la bastonata vincente.
Non dico a nessuno di applicare questa filosofia di vita, ma la mia scelta è questa, e mi va bene così.
Comunque sono in attivo con il lotto e continuerò su questa strada (che non dico affatto essere la migliore), che è quella che ho scelto io. Il mio dispiacere di ieri è nato dall'aver indicato dei numeri che poi non sono usciti, da qui l'oggetto:"BANCAROTTA", ma per quanto mi riguarda va bene così.
Ti sono veramente grato per questa possibilità che mi hai dato di precisare quanto mi è successo, che tradotto in una sola parola verso i miei lettori significava scusatemi</u>.
Saluti, Piero[8D]

Complimenti lotto, hai ragione, belle parole è tuo padre aveva ragione.........oltre che bravo sei anche umile.......sei una brava persona.

quote:Originally posted by elisa.miao

[/quote]

Ho vinto per: pagare il bollo auto, giocare le schedine del lotto e, avere ancora qualcosa nel portafoglio :);) (ho fatto tutto questa mattina)
....provato a piedi fino a Loreto ecc...ecc... Ti manca un pellegrinaggio e sai quale??
FATIMA!!!!! Un pò lontano, ma ne vale la pena.
:):D;)

Hola da ELISA [:X][:X][:X]
[/quote]
Vedi Elisa, scherzo naturalmente perchè non credo in nessuna forma di religione. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 agosto 2026
    Bari
    38
    79
    05
    70
    31
    Cagliari