Novità

Bara ⚰️

Starchild

Super Member >PLATINUM<
Buonasera a tutti,
questa mattina al risveglio ho fatto un sogno che mi ha lasciata un po’ perplessa.
Mi spiego..ho sognato che stavo stendendo nel mio giardino (sogno ambientato in primavera/estate) quando all’improvviso nella strada di fronte arriva un carro funebre a tutta velocità e scarica un enorme bara marrone lucido, era molto larga ma sottile..direi una decina di centimetri 😳
So di aver pensato, nel sogno, che fosse lì per uno dei miei vicini, anziano, ma allo stesso tempo ho scacciato il pensiero per non portare sfortuna.
Poi improvvisamente sono arrivate delle persone vestite a lutto, tutti uomini di varie età con vestito nero, cravatta nera e camicia bianca.
Nessuna donna.
Poi mi sono svegliata di colpo perché il sogno mi ha sconvolta.
Cosa può significare?
Grazie mille 🤩
 

Starchild

Super Member >PLATINUM<
Il colmo è che per la prima volta non ho giocato perché sono in casa con la febbre 😣😣😣
Solita mia fortuna 🤦🏻‍♀️
Super Pinuccio, complimenti!!
 

Fortunato

Advanced Member
Ma cosa c'entrano
2. 17.90 con il sogno che ha fatto la smorfia napoletana dice
4 bara
persone 30
Funerale 5
A Napoli lo giochiamo così il sogno
 

Fortunato

Advanced Member
La bara significa che dobbiamo valutare attentamente un rapporto con una persona un parente un amico o il proprio compagno
Le ruote delle bare funerali cimiteri morti
si giocano solo su Bari e Milano
e chi vuole anche sulla nazionale
 
Ultima modifica:

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ma cosa c'entrano
2. 17.90 con il sogno che ha fatto la smorfia napoletana dice
4 bara
persone 30
Funerale 5
A Napoli lo giochiamo così il sogno
Buongiorno Fortunato, Pinuccio ha una smorfia che dà dei numeri su oggetti e situazioni, diversi da quelli che si hanno sulle solite smorfie...
Inoltre, non bisogna puntualizzare, criticare o smontare ciò che utenti rispondono, non sempre il significato di un sogno o i numeri che vengono dati sono uguali a quelli che tutti noi abbiamo, ognuno dà quello che ritiene...si potrebbe intervenire chiedendo gentilmente *Come hai ricavato quei numeri? Grazie* e non dire che *cosa c'entrano quei numeri*
Da dove cadeva la bara?...da un Carro Funebre ed ecco Ca Fi e Ba come bara... Ci starebbe anche Ge perché veniva scaricata nel giardino.
Quando non si condividono gli stessi numeri, significato o ruote, cerchiamo gentilmente di fare delle domande per chiarire i dubbi che si hanno... Ricorda che non tutti abbiamo la verità in tasca.
 

Pinuccio

Premium Member
Fortunato,invece di parlare di cose che non sai(non conosci la mia smorfia) parla di vincite ottenute dagli utenti di Lottoced con i Tuoi numeri.Ti ha già risposto Giuseppa,evito di aggiungere altro.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto