Novità

Barbecue del sabato sera.

Alien.

Advanced Premium Member
[video=facebook_2017;AvionsChasse/videos/590781877789891/]https://www.facebook.com/AvionsChasse/videos/590781877789891/[/video]

Scusa diversamente intelligente , siamo sei/sette amici curiosi , ci puoi spiegare brevemente
e con parole tue , alla buona , che accidenti c'entra questo col LOTTO , in un sito di LOTTO?
Grazie...e riposati , non ti vedo bene , saranno gli occhiali appannati...
(Tempo di cottura della carne? Và marinata prima? E come và condita? Si può mangiare con le mani?
Dove si compra? Quanto costa?Le bestie sono tue? La cuoca è tua parente? Bellina però , si muove bene)

Bravo Alien, continua così, se uno non sa cosa vuol dire OFF TOPIC, non è un problema tuo.

Ultima modifica:
magnus;n2085271 ha scritto:
Scusa diversamente intelligente , siamo sei/sette amici curiosi , ci puoi spiegare brevemente
e con parole tue , alla buona , che accidenti c'entra questo col LOTTO , in un sito di LOTTO?
Grazie...e riposati , non ti vedo bene , saranno gli occhiali appannati...
(Tempo di cottura della carne? Và marinata prima? E come và condita? Si può mangiare con le mani?
Dove si compra? Quanto costa?Le bestie sono tue? La cuoca è tua parente? Bellina però , si muove bene)

Premetto che Alien NON ha bisogno dell'Avvocato difensore ma quando si "scrive" a sproposito non ci stò!!!!
Magnus se sei entrato in OFF TOPIC avrai "sicuramente" letto DISCUSSIONI LIBERE, e non si manca di rispetto a nessuno da queste parti,......cosa che invece tu hai appena fatto con il tuo scritto, se sei "sensibile" passa oltre.
Stai sereno che i PROBLEMI seri sono fuori di quì....e saluta gli amici curiosi.

Ultima modifica:
Ciao Roberto vedi se uno non sa cosa vuol dire OFF TOPIC QUINDI IO NON AVREI RISPOSTO la sete si toglie con il prosciutto sul web ne ho trovati molti di attacca brighe ,sono delle trappole per poi farti inalberare e farti bannare. Poi uno alle 05.02 del mattino se non dorme viene qua a sfogarsi ed il primo che gli capita....... .A volte serve lo psichiatra.E' un povero cucciolone che ha bisogno di coccole.:p.
ha Roberto togli quelle ultime 9 parole in grassetto non ti mettere al suo livello tu sei migliore.Ciao buona serata pure a te salvo50:p

Ultima modifica:
Non ho notato l'off topic e me ne scuso , volevo solo sfruculiare quel buontempone di alien , senza spargimenti di sangue e con tanta serenità , magari ho esagerato , mi taccio nell'angolo.
Lascio una buona serata a tutti , anche a coloro che hanno voluto , bontà loro , spendere qualche parola di commento , ovviamente saluti all'allegro , al simpaticone , tanto spiritoso e goliardico alien , buon riposo...

Ultima modifica:
Avevo ragione sei un cucciolone bisognoso di coccole apprezzo le tue scuse cosa rara in persone che errano ti fai brutto ma in fondo hai un cuore tenero anche se ti sei fatto coraggio con i tuoi sei/sette amici creati al momento ma in fondo hai messo un dolce miele nelle tue frasi per farti perdonare.Ben venuto nella compagnia.(magari hai esagerato hhahahaahaha) Ciao.

4c6eb3d59f2e6fdfd91232faf1856e17.jpg

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari
    87