Novità

BARI=1 AMBATA +4 AMBI-SECCHI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
DOPO LA FORTUNATISSIMA PREVISIONE RISTRETTA CHE HA DATO L'AMBO SECCO X 2 MESI DI FILA (VEDI IL LINK) HO ELABORATO CON GLI STESSI PARAMETRI QUESTA NUOVA PREVISIONE CON LA SPERANZA CHE SIA ANCH'ESSA VINCENTE CON POCHE COMBINAZIONI E POCHI COLPI DI GIOCO!!-CIAO ROB:)

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=106826

Data inizio Ricerca: 7/3/2009
Data fine Ricerca: 7/11/2009
Ruota di Ricerca: Ba
Ruota/e di Gioco: Ba
Colpi di gioco: 6
Combinazioni in gioco: 1 ambata + 4 ambi secchi
Estrazione di calcolo: 3ª estrazione mensile

Ruota\e di gioco: Ba
Ambata da giocare: 9
Ambi da giocare: 9-10 / 9-17 / 9-73 / 9-84

Previsioni Giocabili: 9
Previsioni Vincenti: 8(88,89%)
Previsioni Negative: 0 (0%)
Previsioni in Gioco: 1
Ambate vinte: 8 (100%)
Ambi secchi vinti: 8 (100%)

Tempo medio di attesa: 2,8

Calcolo delle combinazioni:
Ambata: 3° di Ba x 3° di Ba
Numeri fissi da abbinare per ambo: 73-84-10-17

Attenzione:
- Si è applicata la regola del fuori 90

CIAO,GLI ABBINAMENTI SONO CAMBIATI PERCHE' LA DATA INIZIO RICERCA E DATA FINE RICERCA E' DIVERSO!!!-CIAO ROB

CIAO MORETTA,GLI ABBINAMENTI NON LI PUOI CALCOLARE SE NON HAI LO STESSO SOFTWARE PERCHE' IN SOSTANZA IL PROGRAMMA LI SCEGLIE IN BASE ALLA S.FREQUENZA NEL PERIODO SELEZIONATO!!!-CIAO ROB

CIAO OCCHIMAGICI,ENTRO DOMANI POMERIGGIO PRIMA DELLE 17-17,30 TI FARO' AVERE UNA PREVISIONE SULLA TUA RUOTA PREFERITA!!

-SALUTI ROB

:)

Scusa Rob, nn so se mi sbaglio, ma secondo i miei calcoli nel mese di settembre l'ambata(10) era uguale ad 1 numero degli abbinamenti e ha dato solo l'ambata, giusto? Cmq GRAZIE di tutto
Ciao ciao

era solo x vedere se avevo fatto i conti giusti. e poi, visto ke solo a settembre a dato l'ambata a differenza degli altri mesi ke ha sempre dato l'ambo, può essere successo xkè il calcolo dell'ambata(10) ha dato un numero uguale ad uno dei nr fissi( 73-84-10-17) ;). Ciao ciao e GRAZIE di nuovo

ciao a tutti volevo esporre un mio pensiero poi volevo che voi diciate la vostra,il mese di ottobre l'estrazioni sono state di 14 e non di 13 allora io ho fatto dei calcoli x vedere la vericità dei metodi devo dire che diversi metodi si sono sfaldati ad esempio il metodo in questione si calcola la 3a mensile bene questo mese x me doveva essere calcolato la 2a mensile allora avremo il 3 di bari 37x 37 da il 19 con i rispettivi abb. al 4 colpo ha pagato l'ambo 19 84 su bari.solo che adesso mi trovo un pò in difficoltà perchè c'è un metodo di rob e uno di lunanera se non vado errato che si calcola l'ultima mensile cioè la 13a si prende il 1 di bari ed a esso si sommano i fissi 32 63 bene alla 13 a mensile il 1di bari era il 71 facendo i calcoli gli estratti in gioco erano 13 44 il gioco è su bari xò io metto in gioco anche cagliari ed al 1colpo si presenta il 44 su cagliari a dimenticavo le posizioni consigliate sono 1 3 5 come si può vedere anche in posizione la maggior parte questo metodo paga un'estratto entro i 3 colpi poi l'altro verso la fine del mese ,calcolando la 14 estazione cioè l'ultima il 1 di bari era il 5 fatti i calcoli gli estratti erano il 37 68 da giocare sempre su bari e cagliari in 1 3 5 posizione bèil risultato è stato che il 37 è uscito 4 volte su bari anche nelle posizioni citate prima ma il 68 con il 13 dell'etrazione precedente non si sono presentati quindi io direi di giocare se si vuole provare il 13 68 come estatti e tentare l'ambo su bari cagliari e tutte.la mia domanda è questa se x questi due metodi e anche altri che danno subito i risultati l'estazione di calcolo è saltata xè non andare cauti nel gioco e controllare bene anche gli altri metodi da mettere in gioco affinchè l' estrazioni si assestano un pò xè anche questo mese l'estrazioni sono 12 e non 13 quindi i metodi che si dovranno calcolare x l'ulima estrazione penso si debbano calcolare con cautela solo x non sprecare soldi e regalarli alla lottomatica,io sono entrata nel pallone più assoluto potete darmi un'aiuto se quello che penso e che ho visto si è verificato anche sui vostri metodi ?aspetto una vostra risposta vi ringrazio fin ora e mi scuso se così non fosse x voi grazie ancora e buonanotte

gianna

ho dimenticato una cosa importante il metodo di rob questo mese calcolandola alla 3a come si dovrebbe fare dà come estratto il 9 xò tra bari e cagliari il giorno 12 cioè giovedì c'è stata la doppia somma 90 diagonale secondo me ciò non toglie che quì si potrbbe presentare il 90 xò a volte la lottomatica è dispettosa ci da il suo vertibile e noi non sempre siamo pronti,x non farci prendere impreparati io consiglierei 13 68 9 90 non si sa mai che facciamo noi lo scherzo alla lottomatica?e poi il metodo di rob lo dà anche ;););):D

gianna

INTERESSANTE OSSERVAZIONE! Grazie.
:)
Io avrei in gioco il metodo che prevede in abbinamento i gemelli,
quindi l'ambata diventa 40 e nonh più 54...

Rob ci illumini?

Mary
[:X]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 27 febbraio 2025
    Bari
    79
    62
    45