Novità

bari 44-75-bomba veloce x stasera x chi può

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
sono gianna volevo se x cortesia potevate fare una stesa su questi 2 numeri su bari prin e cagl secondariai num le loro posizioni sono sempre la 1 3 5 x me vedrei bene anche l,88 1 60 per me faremo una vincita collettiva invece di pensare ai ritardatari la vincita può essere anche solo di uno ma in posizione grazie a chi vorrà rispondere

gianna

grazie san x la risp ma è un metodo postato nella sezione metodi non ricordo da chi e si gioca solo bari ma ogni mese ha pagatoa colpo l'estratto in posizione ma questo mese ha saltato il 1 colpo siccome ho giocato solo bari volevo sapere se ho una vincita stasera sono gianna nata il 16 01 1968 ci siamo già sentitianche in m p grazie comuncue di tutto

gianna

scusa san se non ho risposto prima comunque hai avuto ragione grazie.comunque sono del parere che questi num. vanno tenuti d'occhio io non posso più giocarli sai sto avendo problemi di salute e devo fare diversi controlli forse dovrei affrontare un intervento il 16 luglio e sto facendo tutti gli esami penso dovrei stare anche un po lontano dal forum.quindi colgo l'occasione di salutare tutti.sono ,anzi siete tutti molto gentili e disponibili e sono sicura mi mancherete tanto ciao a presto ma sopratutto in bocca al lupo a tutti e che i vostri sogni possano realizzarsi tutti ciao

gianna

PER SANPATRIZIO ,BUONGIORNO , MI SONO APPENA ISCRITTA, QUINDI NON SO BENE COME FARE. MI HANNO DETTO CHE IL 18 COME AMBATA DOVREBBE USCIRE QUESTA SETTIMANA , VOLEVO SAPERE SE LEI VEDEVA UNA VINCITA E MAGARI DOVE. SCUSI ,SONO NUOVA DELL'OTTO E DI QUESTE COSE.GRAZIE MILLE E SALUTI

ciao san oggi sto un po meglio e ti scrivo vorrei sapere se potevi fare una stesa sulle due ambate di bari vorrei puntare qualcosina visto che ho speso tanto per analisi e cose varie,ho visto che il 44 è ucito a CAGLIARI le tue carte le vedono vicino adesso su bari il 44 75 ti ringrazio x la tua disponibilità e aspetto una risposta se è possibile nel pomeriggio grazie ancora saluti.

gianna

x gianna68,anche io gioco il 44// 75 a bari x ambata,,,

x ambo ho aggiunto questi 44 58 ,44 85 ,75 58 ,75 85 provalii!![:p]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77