Novità

Bari a + 7

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Situazione interessante a Bari,
nel tabellone analitico ritardi del28/02/09
la 3°colonna a tuttora ben 25 numeri
contro la media teorica di 18
questo vuol dire che deve dare x tornare in media
almeno 7 ambi altrimenti non potrà scendere a 18
valore teorico

Questi numeri sono x me i più probabili

in ordine
-11-17-49-10-83-

potrebbe essere il 10 capogioco
ma vediamo le prossime 5 estraz..
da tenere in considerazione che sono
diversi gli ambi che dovrebbero
presentarsi .

:)
 
Tolgo 11 appena uscito
era l'ambata base e uscita a colo
ma nessuno se ne accorto ..

adesso rimane interessante

--10--

-36-65-83--[/red
]

[red]metodo ( spero che qualcuno lo legga e risca a vincere)
anche se vedo nessuna risposta,daccordo un nuovo utente
forse non viene considerato ,ma questo non vuol dire che
che se posta un metodo non sia da prendere in considerazione .


Situazione interessante a Bari,
nel tabellone analitico ritardi del28/02/09
la 3°colonna a tuttora ben 25 numeri
contro la media teorica di 18
questo vuol dire che deve dare x tornare in media
almeno 7 ambi altrimenti non potrà scendere a 18
valore teorico

ciao :):)
 
Ciao Tony61, sembra interessante, ma se lo spiechi in modo più chiaro è meglio, così tutti possono capire il procedimento che ha portato alla scelta dei numeri.
Ciao
Cadrega
 
quote:Originally posted by cadrega

Ciao Tony61, sembra interessante, ma se lo spiechi in modo più chiaro è meglio, così tutti possono capire il procedimento che ha portato alla scelta dei numeri.
Ciao
Cadrega

Ok vediamo come si comporta nelle
prossime estr..
poi sarà + chiaro se il post interessa
ricordo che parliamo di soli 3 ambi secchi a ruota.

ciao
 
quote:Originally posted by Tony61

Tolgo 11 appena uscito
era l'ambata base e uscita a colo
ma nessuno se ne accorto ..

adesso rimane interessante

--10--

-36-65-83--[/red
]

[red]metodo ( spero che qualcuno lo legga e risca a vincere)
anche se vedo nessuna risposta,daccordo un nuovo utente
forse non viene considerato ,ma questo non vuol dire che
che se posta un metodo non sia da prendere in considerazione .


Situazione interessante a Bari,
nel tabellone analitico ritardi del28/02/09
la 3°colonna a tuttora ben 25 numeri
contro la media teorica di 18
questo vuol dire che deve dare x tornare in media
almeno 7 ambi altrimenti non potrà scendere a 18
valore teorico

ciao :):)

esce 11.85 è in fase di allineamento
speriamo che si abbini alla prossima estr..

:):)
 
CIAO TONY,VOLEVO FARTI NOTARE CHE E' USCITO UN BELL'AMBETTO SU FIRENZE 10 63,NON MALE CON QUESTI CHIARI DI LUNA!! TU CONTINUA A POSTARE I TUOI LAVORI,E GRAZIE 1000 DI TUTTO,CIAO
 
Ciao tony bellissimo lavoro io ti sto seguendo e al momento giusto ci metto lo zampino e complimenti per l'ambata bravo!!!ciao e buona domenica
 
quote:Originally posted by fede

Ciao tony bellissimo lavoro io ti sto seguendo e al momento giusto ci metto lo zampino e complimenti per l'ambata bravo!!!ciao e buona domenica

Grazie Fede
:):):):)
in questo altro post Bari 10.36

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=97785

avevo 10.36 escono prima il 36 e poi il 10
(essendo un nome nuovo non la notato nessuno)

ma quella colonna deve dare ancora ambi come
avevo detto a inizio post x rientrare nel equilibrio deve
dare 7 ambi in 3 colonna an paio li ha gia dati

ciao alla prossima
 
Ciao,
molto interessante, se spieghi in modo chiaro il procedimento così tutti possono capire e' meglio. Grazie
Cuci
 
quote:Originally posted by cuci

Ciao,
molto interessante, se spieghi in modo chiaro il procedimento così tutti possono capire e' meglio. Grazie
Cuci

Si tratta del tabellone analitico ,bisogna trovare
le colonne che hanno un eccesso di numeri rispetto alla media teorica
che è di 18 x colonna ,se in una colonna come ad esempio era Bari la 3°ci sono 26 numeri x tornare a 18 deve dare 8 ambi secchi in quella colonna,se esce solo un estra..rimane invariata deve x forza di cose dare l'ambo ....
(non rimane a lungo in questa situazione di eccesso di numeri)

Il difficile sta ad individuare quale dei numeri usciranno</u> x ambo
vedi l'esempio del mio estratto 10 + ambo 10.36 vinto al 6 con
l'ambo sfiorato,ma essendo nuovo del forum forse nessuno la notato
la vincita dell'estratto 10

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=97785

Questo x iniziare poi se c'è interesse continuo sull'argomento
che merita attenzione ..

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44
Indietro
Alto