Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao volevo chiederti questa al cento x cento e x ambo o anche superiore e volevo sapere se potevi dire anche x quanti colpi va giocata.Tiringrazio se vorrai rispondermi.
allora, mi spiego meglio perchè non vorrei essere fraintesa: non capivo perchè al posto del nickname c'era scritto n/a che compare di solito quando qualcuno viene bannato dal forum....in fondo qui c'è solo una proposta di gioco, anche se priva di spiegazioni, che chiunque può prendere o lasciare (anzi, questi numeri mi piacciono). Poi ho guardato meglio e ho notato che non c'è scritto accanto "deleted" cioè cancellato dal forum, e quindi n/a è proprio il nick furbetto dell'autore
quindi, nessun commento negativo che riguardi i numeri!
spero di avere chiarito 2010, in bocca al lupo[^][^][:X][:X]
caspita, ora sì!!! prima non era sottolineato e non c'era scritto "deleted"... mica ho le traveggole mi sa che lottoced si è accorto di questo strano nick ed è intervenuto....[8)][8)]
Mmmm..woman in red. Non credo si tratti del film, ma della grande E. Masi, conosciuta appunto come la signora in rosso da tutti gli appassionati del lotto.
L'universo intero sembra composto da una sola Coscienza,poche anime,molti fotoni e infiniti asini.