PORTAFORTUNA
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Su Bari recupero a tutte e nazionale ambo secco 4-6 per 5 colpi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno Dorina su Cagliari ce l'ho con 53 e 65, gioco 4-61 ambo secco più terzine 4-61-82 e 4-61-89 Bari e recupero Cagliari più 4-53 e 4-65 Cagliari..da una statistica su Bari quando in 2 estrazioni consecutive in posizione isotopa mi trovo 2 numeri stessa cadenza si fa la somma,il complemento a 90 sarà l ambata da giocare più il vertibile e si è presentato con il doppio 88 uscito in quinta posizione (88+88=86, complemento a 90 =4.. vertibile 40 speriamo beneBuongiorno portafortuna! Io avrei convergenze con l'ambo 4-6 ma su Ca-To.Poi sempre Ca-To 4-89-61,più Ca. Poi c'è la convergenza con luciano nella sezione metodi con l'ambo 4-89 Ba-Ca che io di nuovo me lo ritrovo a Ca. 4-61 ce l'ho dalle somme tra Ba-Ve da molte estrazioni indietro,ma può uscire benissimo anche su altre ruote,di famiglia o non.
Gege io personalmente gioco su Bari recupero Cagliari ambo secco 4-61 e terzine 4-82-61 e 4-89-61, quartina 4-61-82-89,io personalmente gioco soltanto questa previsione ma se tu segui altre previsioni sempre la solita cautela , se vuoi un consiglio scegli quello che più ti aggrada, leggiti vari post di altri nel forum che sono davvero bravi in molti, dove trovi convergenze può darsi che sia più probabile.. così non spendi molto e puoi avere più probabilità...col tempo ho imparato che se devi vincere basta puntare su 1 massimo 2 previsioni.mi ripeto ci sono davvero tanti previsionisti bravi su questo forum,scegli 1/2 previsioni ed augurati un in bocca al lupo.un consiglio segui soltanto Bari ho una sensazione positivaCiao con tutto quello che è stato scritto cosa bisogna giocare ? Ho già preparato le cedoline della tua previsione ora la Dorina ha stravolto tutto ; non posso giocare il tutto : bohhh
Buono 4-61...l'avevo giocato tempo fa perché mi veniva fuori dalle somme ma non ha dato ancora.Buongiorno Dorina su Cagliari ce l'ho con 53 e 65, gioco 4-61 ambo secco più terzine 4-61-82 e 4-61-89 Bari e recupero Cagliari più 4-53 e 4-65 Cagliari..da una statistica su Bari quando in 2 estrazioni consecutive in posizione isotopa mi trovo 2 numeri stessa cadenza si fa la somma,il complemento a 90 sarà l ambata da giocare più il vertibile e si è presentato con il doppio 88 uscito in quinta posizione (88+88=86, complemento a 90 =4.. vertibile 40 speriamo bene