SIRAH Banned 30 Agosto 2015 #21 agosto finito senza l'ultima !! l'unica che ho giocato ... ok giocherò quelle di settembre .. un saluto.
agosto finito senza l'ultima !! l'unica che ho giocato ... ok giocherò quelle di settembre .. un saluto.
R Roby Guest 17 Settembre 2015 #22 SIRAH;n1912140 ha scritto: agosto finito senza l'ultima !! l'unica che ho giocato ... ok giocherò quelle di settembre .. un saluto.[/QUOTE OTTIMA SCELTA] Clicca per espandere...
SIRAH;n1912140 ha scritto: agosto finito senza l'ultima !! l'unica che ho giocato ... ok giocherò quelle di settembre .. un saluto.[/QUOTE OTTIMA SCELTA] Clicca per espandere...
R Roby Guest 17 Settembre 2015 #23 SIRAH;n1911927 ha scritto: il 47 a bari è uscito diverse volte in prima pos, lo giocherò in 1". como è beautiful , ma quando tolgono le barriere sul lungolago ? Clicca per espandere... ANCHE NOI SPERIAMO PRESTO. SALUTI
SIRAH;n1911927 ha scritto: il 47 a bari è uscito diverse volte in prima pos, lo giocherò in 1". como è beautiful , ma quando tolgono le barriere sul lungolago ? Clicca per espandere... ANCHE NOI SPERIAMO PRESTO. SALUTI