Novità

BARI-CAGLIARI PER TRE COLPI...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
...BARI-CAGLIARI AMBATE E AMBO 86-68 DA ABBINARE CON 2-4-6-8 (PRINCIPALI) E 1-3-5-7 (SECONDARI).

IL LOTTISTA

parmando solo per farti notare :D

32x3=96 ambo secco 235 volte la posta utile 139
circa il 150% non è poco è? onerom per me è un ottimo professionista serio lo si vede sia dai metodi buonissimi che posta e dai colpi ponderati per una vincita superiore al 100% insomma tutto calcolato è ovvio che ogni tanto si incorre a dei fallimenti ma chi è perfetto?
tu? non credo :D

ciao

cupido

parmando solo per farti notare :D

32x3=96 ambo secco 235 volte la posta utile 139
circa il 150% non è poco è? onerom per me è un ottimo professionista serio lo si vede sia dai metodi buonissimi che posta e dai colpi ponderati per una vincita superiore al 100% insomma tutto calcolato è ovvio che ogni tanto si incorre a dei fallimenti ma chi è perfetto?
tu? non credo :D

ciao

cupido

Cupido metti anche le ambate nel calcolo se vuoi almeno recuperare le spese:

32x1= 32 + 4 ambate sulle 2 ruote
5x4= 20
tot. 32+20= 52 euro solo la prima giocata

quelle due sucessive ti lascio fare il calcolo a te e al maestro Moreno(che brutti ricordi).

Cupido metti anche le ambate nel calcolo se vuoi almeno recuperare le spese:

32x1= 32 + 4 ambate sulle 2 ruote
5x4= 20
tot. 32+20= 52 euro solo la prima giocata

quelle due sucessive ti lascio fare il calcolo a te e al maestro Moreno(che brutti ricordi).

Ma possibile che non c'è un post dove esista solo l'armonia ma alla sera cosa mangiate? state leggeri ciao buona domenica
rosablu

Ma possibile che non c'è un post dove esista solo l'armonia ma alla sera cosa mangiate? state leggeri ciao buona domenica
rosablu

rosablu non è questione di mangiare pesante o meno la sera prima, il maestro essendo un bravo lottologo è inutile che ci propini 32 ambi + 4 ambate x far vedere che con lui si vince.
Ha metodi ben + ristretti in cui sta facendo vedere il suo valore come l'ambo 26-83 di Firenze.

ciao.

rosablu non è questione di mangiare pesante o meno la sera prima, il maestro essendo un bravo lottologo è inutile che ci propini 32 ambi + 4 ambate x far vedere che con lui si vince.
Ha metodi ben + ristretti in cui sta facendo vedere il suo valore come l'ambo 26-83 di Firenze.

ciao.

di solito per ambate si intende i capogiochi

certo se mettiamo in gioco anche le ambate bisogna fare una progressione per recuperare la spesa e andare in vincita

comunque sia ragazzi stasera cè l'italia che forse ci darà la quarta coppa (forse):D diamoci un taglio a questo post e come dice il proverbio cinese..... vivi e lascia vivere

era meglio che mi facevo gli affari miei :D
non mi impiccio piu in questo post giuro:D

cupido

di solito per ambate si intende i capogiochi

certo se mettiamo in gioco anche le ambate bisogna fare una progressione per recuperare la spesa e andare in vincita

comunque sia ragazzi stasera cè l'italia che forse ci darà la quarta coppa (forse):D diamoci un taglio a questo post e come dice il proverbio cinese..... vivi e lascia vivere

era meglio che mi facevo gli affari miei :D
non mi impiccio piu in questo post giuro:D

cupido

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02