Novità

Bari Centenaria [Chiusa]

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Vi sottopongo questo nuovo pronostico,tratto come di consueto dai sistemi virtuali;abbiamo sulla ruota di Bari la presenza di ben tre numeri centenari,rispettivamente con ritardo di 100-116-120;pur non essendo ancora arrivati in area max storici per questo genere di situazioni,ritengo però che ci possa essere la sortita di almeno un estratto tra questi,perchè in questo sistema virtuale,c'è la presenza sulle 10 ruote di ben sette estratti centenari,dal cui calcolo statistico teorico,ci risulta un eccesso di 4 unità;essendo Bari titolare di tre di questi sette centenari,direi che ci sono buone probabilità che almeno uno di essi possa essere prossimo alla sortita.
I dati statistici d'interesse,non finiscono qui,perchè c'è un altro dato particolarmente interessante,che coinvolge tre ruote,all'interno dello stesso sistema;infatti abbiamo anche che tre dei 7 centenari,si trovano ad essere isocroni su tre ruote diverse (hanno cioè il medesimo ritardo in tutte e 3 le ruote),e precisamente sono a quota 120;ora sì che questo dato è interessante,perchè storicamente,tre numeri centenari isocroni,su 3 ruote diverse,hanno fatto registrare un valore max di 104 estrazioni di ritardo,esattamente nel lontano 1968 e nel 1975.
Appare evidente che il nostro ritardo attuale di ben 120 colpi ha già ampiamente "sforato" i max del sistema tradizionale,da 16 concorsi.

Il pronostico quindi vede il gioco di due centenari per la sorte di uno,ma uno di essi in particolare,condivide l'isocronismo con altre due ruote diverse,e per tale ragione,dovrebbe avere maggiori chance di sortita rispetto al suo "compagno" di viaggio.
Ecco il pronostico,valido SOLO per giovedì 27 febbraio

Bari (2x1)

53 - 86 (il 53 è l'estratto che è anche isocrono)

Tentativo per ambo con la quartina 53-86-41-47

Purtroppo non ho per ora il tempo tecnico x trovare le posizioni determinate,ma se non ci sarà esito nell'estrazione di stasera,vedo di riuscire a metterle x sabato.

BladeRunner

Ultima modifica:
-l'estratto che è anche isocrono ?
grazie

Ciao Sierra,l'estratto isocrono di Bari era l'attuale 37; dico "era" perchè purtroppo la triade isocrona che avevo citato nell'analisi statistica all'inizio di questo post,ha dato la sortita a colpo dell'estratto 86 a venezia,in data 27 febbraio,proprio nello stesso giorno in cui avevo iniziato questo post.
Le ruote coinvolte in questo tris isocrono erano Bari,Milano e Venezia,ciascuna con il proprio estratto,ed allo stesso comune ritardo di 120 estrazioni;speravo che,vista la presenza di ben tre centenari su Bari,fosse proprio quest'ultima a dare esito per prima,ma l'urna ha invece favorito Venezia,con la sortita appunto dell'86.

Vabbè,poco male (se non per il fatto che potevamo vincere a colpo),perchè su Bari permangono comunque sempre TRE centenari ancora inestratti,e c'è una presenza sulle 10 ruote ancora di 6 numeri centenari,con un'evidente eccesso di 3 unità;direi che è davvero matura la situazione barese,che vede ben TRE di questi 6 centenari,tutti concentrati su Bari,ed è una situazione che non può certamente durare a lungo.

BladeRunner

P.S. se vi può interessare ho un altro pronostico molto interessante in termini di maturità,sulla ruota di Genova,con però la caratteristica che si gioca un'estrazione sì ed una no (alternata);se vi interessa lo posto,altrimenti magari aspettiamo che sortisca Bari.

Ciao Sierra,l'estratto isocrono di Bari era l'attuale 37; dico "era" perchè purtroppo la triade isocrona che avevo citato nell'analisi statistica all'inizio di questo post,ha dato la sortita a colpo dell'estratto 86 a venezia,in data 27 febbraio,proprio nello stesso giorno in cui avevo iniziato questo post.
Le ruote coinvolte in questo tris isocrono erano Bari,Milano e Venezia,ciascuna con il proprio estratto,ed allo stesso comune ritardo di 120 estrazioni;speravo che,vista la presenza di ben tre centenari su Bari,fosse proprio quest'ultima a dare esito per prima,ma l'urna ha invece favorito Venezia,con la sortita appunto dell'86.

Vabbè,poco male (se non per il fatto che potevamo vincere a colpo),perchè su Bari permangono comunque sempre TRE centenari ancora inestratti,e c'è una presenza sulle 10 ruote ancora di 6 numeri centenari,con un'evidente eccesso di 3 unità;direi che è davvero matura la situazione barese,che vede ben TRE di questi 6 centenari,tutti concentrati su Bari,ed è una situazione che non può certamente durare a lungo.

BladeRunner

P.S. se vi può interessare ho un altro pronostico molto interessante in termini di maturità,sulla ruota di Genova,con però la caratteristica che si gioca un'estrazione sì ed una no (alternata);se vi interessa lo posto,altrimenti magari aspettiamo che sortisca Bari.

Si grazie io sono interessato, Bari è sempre stato duro e perdente per me, ho iniziato con una puntata minima e solo sulle posizioni, proprio per premararmi ad una eventuale lunga attesa, sempre fiducioso comunque, certo se invece di Ge avevi qualcosa su TO mi sarebbe piaciuto di più in quanto stò seguendo su quella ruota la distanza 11 di Miky 55
ciao

Si grazie io sono interessato, Bari è sempre stato duro e perdente per me, ho iniziato con una puntata minima e solo sulle posizioni, proprio per premararmi ad una eventuale lunga attesa, sempre fiducioso comunque, certo se invece di Ge avevi qualcosa su TO mi sarebbe piaciuto di più in quanto stò seguendo su quella ruota la distanza 11 di Miky 55
ciao

Purtroppo su Torino,al momento non ho nulla di particolarmente interessante.
Per quanto riguarda Genova,x evitare confusione,aprirò un nuovo post dedicato.

BladeRunner

Dai incoraggiaci!! Non ci dire che ci vorrà ancora molto???!! Io lo sto seguendo ma pensi che sia piu veloce Genova?? È cambiato qualcosa?? Graxie se potrai rispondermi prima delle 19! :o

Dai incoraggiaci!! Non ci dire che ci vorrà ancora molto???!! Io lo sto seguendo ma pensi che sia piu veloce Genova?? È cambiato qualcosa?? Graxie se potrai rispondermi prima delle 19! :o

Sono entrambe situazioni molto valide;io stasera opterò per il gioco su Genova,ovviamente continuando con il piano di gioco che avevo iniziato su Bari.
In bocca al lupo a tutti! :)

BladeRunner

colpo di gioco
Aggiornamento valido solo per martedì 11 marzo

Bari (2x1)

72 - 78 2° det

Tentativo d'ambo con la quartina 72-78-41-21
(il terzo numero centenario è il 21)

BladeRunner

d1bjlf8qnyawgtgfg.jpg

Mannaggia a quel 20 ed a quel 40......!
Ringrazio il gentile Sierra ed il sempre bravissimo Miki55! :)

BladeRunner

Grazie anche ai gentili Passiflora,Berardo,Pluta e Cutoff! :)

Ora la caccia continua con il pronostico di Genova.

BladeRunner

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33
    Cagliari
    66