A
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Artemisia;n1918909 ha scritto:![]()
BELLISSIMOOOOOO QUESTO AMBO PIETRO!!!!
E CHE L'ULTIMO MINUTO........SIA IL
MINUTO DELLA SUPER-FORTUNA!!!!!!!
UN GROSSO ABBRACCIO!!!!!!
![]()
Arciere1;n1918913 ha scritto:Marilu lassa perdè ... mi sposti il traguardo da zio ciccio eh!!!! ...............letto il traguardo e quiiiiiiiiiiiii...![]()
free;n1918935 ha scritto:6 60 numbers of the devil
good luck
Lo so Pietro,e ognuno fa bene ad andare avanti perArciere1;n1918936 ha scritto:Appare tutto chiaro Marilu , ma fa nulla .... io vado avanti per la mia strada .. voi seguite quello che volete (non sto parlando ne di gelosie o altro credimi) una buona serata ....
Arciere1;n1918960 ha scritto:Marilu , l'amicizia cè e rimane , ma consentimi di dire una mia modesta riflessione , ciò che sopra o scritto , era una mia battuta , e mi fa piacere avere con te questa virtuale amicizia .... Ripeto uno deve seguire l'istinto e se questo risulta vincete io sono il primo che sono contento leggere tanta gente che magari risolve una momentanea risoluzione dei problemi che ultimamente affligge gli Italiani .. Tutto qua ..
![]()
Arciere1;n1918962 ha scritto:anche se tanti leggono non fa nulla .. Io sono un appartenente dei ROS ... Mi avevi chiesto tempo fa cosa facevo , ora sai un'altra cosa di me.. Un Abbraccio
Beneeeee!!!!!!La sorpresa mi piaceArciere1;n1919015 ha scritto:Questa si porta avanti potrebbe sortire a sorpresa ....