Novità

Bari e Firenze

• Creatore Discussione Creatore Discussione jp4
  • Data di inizio Data di inizio

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
Il 49 sia su Bari che su Firenze nei 6 ultimi ritardi ha sempre superato le 18 estrazioni.
E' l'unico numero con questa caratteristica.
Il suo ritardo attuale è di 8 estrazioni su Bari e 7 su Firenze. Bari ha uno scompenso maggiore.
Direi probabile la sua ricomparsa in una delle due ruote, ma forse anche in entrambe, prima del limite delle 18 estrazioni.

good luck

jp4;n1925547 ha scritto:
Il 49 sia su Bari che su Firenze nei 6 ultimi ritardi ha sempre superato le 18 estrazioni.
E' l'unico numero con questa caratteristica.
Il suo ritardo attuale è di 8 estrazioni su Bari e 7 su Firenze. Bari ha uno scompenso maggiore.
Direi probabile la sua ricomparsa in una delle due ruote, ma forse anche in entrambe, prima del limite delle 18 estrazioni.

good luck
Convergenza cn quel 49...lo proverei in 3°....ciao grz

49 ancora nulla di fatto

Restano 2 o 3 colpi di gioco perchè il ritardo attuale é BA 16 e FI 15

L'assenza non si è limitata a Bari e Firenze ma lo stesso comportamento lo possiamo vedere anche a tutte!! Il ritardo in questo caso è di 8 estrazioni.

ultima possibilità per bari 49
"da notare":
49 è ancora il più ritardato a tutte: rit 10
intera cadenza 9 su bari = ha ritardo 11 e nelle ultime 18 estrazioni ha avuto una frequenza tra le più basse: 4

49 ba.jpg

Se fossi superstizioso chiederei una benedizione o un amuleto, che so un cornetto rosso, un gobbetto...

jp4;n1932829 ha scritto:
ultima possibilità per bari 49
"da notare":
49 è ancora il più ritardato a tutte: rit 10
intera cadenza 9 su bari = ha ritardo 11 e nelle ultime 18 estrazioni ha avuto una frequenza tra le più basse: 4

Se fossi superstizioso chiederei una benedizione o un amuleto, che so un cornetto rosso, un gobbetto...
grz...io nn lo mollo vuole fregarci......:confused:

Grazie jp4, lo giocherò a FI col 41 e col 5, qualche convergenza ? Grazie, ciao !

Ultima modifica:
Scusatemi,purtroppo conteggi sbagliati, niente 49 a FI, voglio dire che se esce i miei conteggi non c'entrano.L'unico 49 possibile potrebbe essere su PA ( sempre secondo i metodi che uso .... )
Ciao jp4, ciao Gret@

Ultima modifica:
pot pourri;n1933003 ha scritto:
Scusatemi,purtroppo conteggi sbagliati, niente 49 a FI, voglio dire che se esce i miei conteggi non c'entrano.L'unico 49 possibile potrebbe essere su PA ( sempre secondo i metodi che uso .... )
Ciao ip4, ciao Gret@
Ciao pot pourri...scusa se posso..che tipo di metodi usi?Grz x una eventuale risp...ciao.

Gret@, i metodi che uso sono metodi sommativi, non miei, che anni fa uscivano facilmente su ruota, ora il più delle volte escono su tutte, quindi servono solo per convergenze.Poi, sempre per convergenze, ma su ruota, uso spesso il bellissimo metodo di onei, che lei ha dato per TO- VE ma che funziona anche su altre ruote consecutive e in estrazioni diverse. Lo dovresti cercare nella sezione metodi,onei lo ha esposto molto chiaramente.
Tutto questo non ha naturalmente niente a che fare con la statistica, ma io provo sempre a vedere se ci sono convergenze possibili .

Ciao Gret@, ciao jp4

pot pourri;n1933273 ha scritto:
Gret@, i metodi che uso sono metodi sommativi, non miei, che anni fa uscivano facilmente su ruota, ora il più delle volte escono su tutte, quindi servono solo per convergenze.Poi, sempre per convergenze, ma su ruota, uso spesso il bellissimo metodo di onei, che lei ha dato per TO- VE ma che funziona anche su altre ruote consecutive e in estrazioni diverse. Lo dovresti cercare nella sezione metodi,onei lo ha esposto molto chiaramente.
Tutto questo non ha naturalmente niente a che fare con la statistica, ma io provo sempre a vedere se ci sono convergenze possibili .

Ciao Gret@, ciao jp4
Grazie tante...buon w.e..

jp4 qualche volta spulcio su Lottogam e ti leggo mi piacerebbe accedervi ma lo trovo alquanto chiuso...forse è solo per professionisti del lotto figurati per una come me che si basa sui sogni:o:o:o
però sto inseguendo anche un 41/71 su Milano che si sembra abbia buone change ma nel lotto tutto è relativo!

Ultima modifica:
ciao soleada,
i risultati nel lotto secondo me sono molto scarsi sia che si affidi ai sogni sia che ci si affidi ai calcoli più vari!

Quel forum ultimamente è poco attivo rispetto al passato.
L'accesso è a discrezione dell'amministratore ma non è escluso a nessuno.Basta un po di pazienza per ottenere il via libera.

Sul 41/71 di milano si è scritto molto anche qui su LottoCed. Io lo ritengo valido ma non lo sto seguendo perchè sono impegnato con altri pronostici, ad esempio l'88 sulla nazionale al 2° o al 5° posto determinato

un saluto anche a pot pourri (che ho visto solo ora) Per il 49 bisognerà attendere una nuova uscita su bari e/o su firenze e poi puntare su un suo ritorno entro 18 estrazioni. Personalmente vista la resa bassa, la progressione che sale velocemente e considerando quello che ho già speso, non lo giocherò.
ciao

Ultima modifica:
Caro jp4 però in Nz: un'ambata con il 79 la ritieni improbabile? Quello che dici sul Lottogam mi sembra troppo riservato, nel senso che tolto tu ed altri 2 forumini tutti vadano sul sito solo per scaricare pronostici e archivi... limitato sì Comunque stasera tieni d'occhio il 90 che da diverso tmpo da buca

Ultima modifica:
jp4;n1940338 ha scritto:
un saluto anche a pot pourri (che ho visto solo ora) Per il 49 bisognerà attendere una nuova uscita su bari e/o su firenze e poi puntare su un suo ritorno entro 18 estrazioni. Personalmente vista la resa bassa, la progressione che sale velocemente e considerando quello che ho già speso, non lo giocherò.
ciao

il 49 è uscito su firenze.
chi si vuole accomodare può ricominciare l'inseguimento sulla ruota toscana. Sono 7 volte di seguito che esce con un ritardo superiore a 18 estrazioni ma c'è da tener conto che in passato si sono viste assenze superiori. Secondo me ci vorrebbe qualche altra convergenza a rafforzare il pronostico.
(La mia segnalazione in apertura del topic si basava sulla compresenza e giocabilità su Bari e Firenze contemporaneamente).

per soleada Sul 79 in nazionale non ho ancora avuto tempo di guardarci

Ultima modifica:
ciao
a mio avviso il 49 potrebbe ancora essere interessante in questo mese di dicembre

su BA e NZ

Beppignello lo dico sottovoce ...mi piace la cinquina per ambo, più in ritardo a tutte 17.27.30.49.90
in ristretto su bari e ancora più in ristretto giocata in ambi secchi o terzine con capogioco il 49 o il 17

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 05 maggio 2025
    Bari
    62
    19
    47
    49
    66
    Cagliari
    59