giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 23 Luglio 2010 #2 Anch'io ho il 17 a BA da abb dal 11 al 19, il mio 17 è ricavato da diverso metodo e l'ambo 10-17 ce l'ho già in gioco a BA-VE. Ci sono molti modi che funzionano bene da anni sul 1° di BA e 5° di VE: 1° + 5° (ambata) Fig. del 1° unita alla fig. del 5° (ambata) Somma del complemento a 91 della somma del 1° e 5° (ambata) ................... * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE * * Moderazione e cautela nelle giocate * * Meglio essere copiati che copiare * *** Giuseppa ***
Anch'io ho il 17 a BA da abb dal 11 al 19, il mio 17 è ricavato da diverso metodo e l'ambo 10-17 ce l'ho già in gioco a BA-VE. Ci sono molti modi che funzionano bene da anni sul 1° di BA e 5° di VE: 1° + 5° (ambata) Fig. del 1° unita alla fig. del 5° (ambata) Somma del complemento a 91 della somma del 1° e 5° (ambata) ................... * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE * * Moderazione e cautela nelle giocate * * Meglio essere copiati che copiare * *** Giuseppa ***
G gioietta Member 23 Luglio 2010 #3 Buongiorno Giuseppa, questo metodo che hai scritto dopo quello di Camilla, vale solo per l'ultima estrazione o sempre? Grazie e scusa
Buongiorno Giuseppa, questo metodo che hai scritto dopo quello di Camilla, vale solo per l'ultima estrazione o sempre? Grazie e scusa
R rovert Member 23 Luglio 2010 #4 scusate potrei sapere qual'e' l'ambo in gioco? grazie per la gentilezza chi non risica non rosica [8D]
scusate potrei sapere qual'e' l'ambo in gioco? grazie per la gentilezza chi non risica non rosica [8D]