Novità

BARI, IL NUMERETTO VUOLE LO ZERATO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti,il lavoro che vorrei proporre riguarda la ruota di BARI.Si deve ricercare nella stessa estrazione 1 numeretto e 1 zerato e si calcola la differenza tra i 2 numeri,il risultato e il suo vertibile sono le ambate da giocare su BA x max 8 estrazioni,anche se spesso si sono avuti esiti entro il 5* colpo. AGGIORNATO AL 23-10-09
AVVERTENZE: NON SI GIOCANO LE PREVISIONI QUANDO:
I 2 numeri occupano la 1* e 2* posizione
Il numeretto è il numero 8
Lo zerato è il numero 90
I numeretti sono più di 1, gli zerati sono più di 1
IMPORTANTE:
Si gioca solo il primo caso di ogni mese.
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Per provare a vincere qualcosa di più consistente abbiniamo le ambate alle seguenti terzine: 03-12-77/ 22-38-39/ 38-66-83/ x formare 3 cinquine o 6 quartine.Esempio:estr.del 07.05 09. 80-03=77
77.79.ambate,abbinamento x ambo e terno:77-79-03-12.../77-79-22-38-39/ 77-79-38-66-83/oppure 1 ambata alla volta x 6 quartine.esito:a.ta 77,terno77.38.39.+3 ambi al 4* colpo di gioco.
RIASSUNTO dal 02.01.08 al 23.10.09:
CASI GIOCABILI....12
CASI POSITIVI.....11
CASI NEGATIVI.....01
AMBATE............11
AMBI..............22
TERNI.............06
NB:NATURALMENTE ANCHE LE QUARTINE O LE CINQUINE
VANNO GIOCATE X 8 COLPI;);)</u></u>
Per qualsiasi cosa chiedete pure,aspettiamo la prossima occasione di gioco,in bocca al lupo x stasera,ciao miele50.

Ciao a tutti,ecco una nuova occasione di gioco,le ambate sono 38.83,per il resto seguire le indicazioni del metodo.Una buona e vincente serata a tutti noi,miele50.

Ciao
vale solo per bari o si applica alla prima occasione del mese su qualsiasi ruota compresa la NZ[?]
grazie e buona fortuna per stasera

Ciao Mafalda,la mia ricerca vale solo x BARI non credo funzioni sulle altre ruote,ognuna ha una sua storia,se x caso dovesse funzionare sarebbe solo...c.......mi dispiace,buona fortuna anche a te.miele50

Ciao a tutti amici del Forum,purtroppo quando il tempo è poco e si vogliono fare troppe cose insieme,qualcuna rimane sempre indietro e quando te ne accorgi è TROPPO TARDI!!!!!!!!!!!! Questo metodo ad esempio: il 18 agosto scorso si era creata la condizione x metterlo in gioco ma non me ne sono accorto....(fretta?..destino?...sfiga?)...non lo so,sta di fatto che avevamo lo zerato 10 e il numeretto 08,conseguentemente le ambate erano 02.20.........Guardate un po ciò che è successo a BARI stasera (2°colpo)::::: "02.03.12" cioè TERNO (in quartina o in cinquina,(dipende da come si sarebbe giocato)ma sempre TERNO era,come si può vedere dagli abbinamenti a suo tempo postati!!!!!!!!!!!!!!!:(:(:(:([:0][:0][:0][:0][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Mi dispiace cercheremo di rifarci la prossima volta......scusatemi tutti......ciao.

miele50

scusa miele forse non ho capito bene ma quando il numeretto è l'8 la previsione non è da mettere in gioco...

Giovanni

Ciao gio_vi,effettivamente stavo ragionando sulla stessa cosa.Il fatto è che fino a quando ho postato il metodo la situazione era quella,cioè fra tutti i numeretti il n°08 era quello che si comportava peggio degli altri,perciò non lo avevo considerato.Resta da vedere se quella di oggi è l'eccezione che conferma la regola oppure se bisogna rivedere gli abbinamenti,ma questo solo il tempo ce lo dirà......Dimenticate ciò che ho scritto........però mi fa una rabbia....[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Buonanotte...

miele50

Ed eccola la prox volta.......e con due colpi in meno perchè sono già andati.......ambate 79.77.......x abb. vedere post all'inizio;);)

miele50

CARO MIELE50 TU DICI CHE QUANDO I NUMERI OCCUPANO LA PRIMA POSIZIONE E LA SECONDA POSIZIONE NON SI GIOCA, IO TI DICO CHE PROPRIO IL 10 SETTEMBRE IN PRIMA E SECONDA POSIZIONE SONO USCITI IL 30 E IL 2 E IL 12/9 SU CA E' USCITA LA DIFFERENZA SU CA CHE E' 28.IO L'AMBATA LA PROVEREI A GIOCARE ANCHE DA SOLA, TU COSA NE PENSI?GRAZIE PER LA RISPOSTA E A RILEGGERTI

Ciao DeaEbe,ti ringrazio x l'osservazione dalla quale prendo lo spunto x rinfrescare un po la memoria a tutti noi.......dunque...."BARI IL NUMERETTO.ecc.ecc." è una ricerca effettuata SOLO sulla ruota di BA...da giocare SOLO sulla ruota di BARI!!!!! Naturalmente si giocano anche le ambate....Se poi si hanno risultati anche su altre ruote non lo so,anche perchè dopo averlo postato cerco di dedicarmi, quando ho tempo, a qualcosa di nuovo e talvolta queste cose mi sfuggono!!! Se ho detto che in certe situazioni è meglio non giocare,è perche su BA non davano risultati apprezzabili,ripeto il mio riferimento era BARI e non le altre ruote.Cercherò di controllare appena avrò un po di tempo,ma ad esempio,tu dici che CA ha dato l'ambata al 1° colpo,.......è un fatto occasionale oppure è successo altre volte????? Se qualcuno di voi ha più tempo di me indaghi pure:):):)!!!
Cara DeaEbe......la considerazione che ho fatto sul post di Rob in merito alle non risposte,era fatta in generale solo che in quel momento eri capitata tu.........ti chiedo scusa....!!! Volevo comunque precisare,non è il ringraziamento che si cerca...almeno io la vedo così, semplicemente il sapere che il lavoro svolto e il tempo impiegato sono serviti a qualcosa,altrimenti come dicevo uno potrebbe fare qualcosa d'altro.......per capirci...(sempre se è possibile..) un "ok" è più che sufficiente!!!!! Ciao....buone cose...

miele50

LA MIA NON ERA POLEMICA ED HO APPREZZATO MOLTO IL TUO GARBO NEL DIRMI LE COSE E CREDIMI CHE IL TUO COMPORTAMENTO MI HA FATTO CAPIRE CHE A VOLTE MI E CI COMPORTIAMO MALE NEI RIGUARDI DI CHI IMPIEGA IL SUO TEMPO PER NOI MENTRE NOI NON TROVIAMO IL TEMPO PER DIRVI GRAZIE, MA CREDIMI CHE IO VI BENEDICO SEMPRE E TUTTI PER IL PIACERE CHE CI FATE E PARLO ANCHE PER QUELLI CHE COME ME HANNO POCO TEMPO PER DIRVI GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI. CHE LA GRAZIA DIVINA SIA SEMPRE CON TE E CON QUELLI COME TE GENEROSI E VOLENTEROSI.

Ciao DeaEbe,ok ok non c'è problema....quando credi che posso esserti utile sono quà......e non occorre ringraziare....basta un cenno x capire che l'aiuto è andato a buon fine....non è il "grazie" che interessa ok????
Comunque non ti preoccupare se non puoi.....
Io ti debbo ringraziare x le parole che hai usato,non capita spesso...grazie ancora e in bocca al lupo!!!!!!!!:):):)

miele50

CIAO MIELE50 SE NON SBAGLIO QUESTA VOLTA NON SI GIOCA SU BA PERCHE' E0 USCITO IL 90 O SBAGLIO? SE SBAGLIO CORREGGIMI PERCHE' HO CAPITO CIO' CHE HO SCRITTO. CIAO E BUONA DOMENICA

Ciao DeaEbe, da quello che mi risulta,(e del resto è riportato nel post di apertura)si gioca solo il 1° caso di ogni mese......purchè rispetti le condizioni,che trovi sempre ad inizio pagina!!!!! Se vuoi giocare anche gli altri casi nessuno lo impedisce.....ciao e buona domenica!!!!

miele50

quote:Originally posted by miele50

Ciao a tutti amici del Forum,purtroppo quando il tempo è poco e si vogliono fare troppe cose insieme,qualcuna rimane sempre indietro e quando te ne accorgi è TROPPO TARDI!!!!!!!!!!!! Questo metodo ad esempio: il 18 agosto scorso si era creata la condizione x metterlo in gioco ma non me ne sono accorto....(fretta?..destino?...sfiga?)...non lo so,sta di fatto che avevamo lo zerato 10 e il numeretto 08,conseguentemente le ambate erano 02.20.........Guardate un po ciò che è successo a BARI stasera (2°colpo)::::: "02.03.12" cioè TERNO (in quartina o in cinquina,(dipende da come si sarebbe giocato)ma sempre TERNO era,come si può vedere dagli abbinamenti a suo tempo postati!!!!!!!!!!!!!!!:(:(:(:([:0][:0][:0][:0][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Mi dispiace cercheremo di rifarci la prossima volta......scusatemi tutti......ciao.

miele50

Scusa per la domanda,ma se i numeri da mettere in gioco sono lo 02.20 come è possibile fare terno !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 27 febbraio 2025
    Bari
    79
    62
    45
    19
    31
    Cagliari