Novità

Bari/Napoli dopo la 5^

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Carissimi tutti,

è da poco che seguo anche questo forum, devo dire che è veramente ricco di persone esperte nel mondo del lotto, da parte mia mi difendo con alcuni programmi e qualcuno mi conosce già nel forum di Marvin, comunque Vi voglio presentare un metodo ottimo:

SI ELABORA ALLA 5^ ESTRAZIONE MENSILE

PER AMBATA/CAPOGIOCO: 4° ESTRATTO DI MI - 1° ESTRATTO DI CA + 8

PER AMBO:
ABBINAMENTO 1: 3° ESTRATTO DI BA - 5° ESTRATTO DI PA + 84
ABBINAMENTO 2: 3° ESTRATTO DI CA X 5° ESTRATTO DI BA X 1° ESTRATTO DI MI
ABBINAMENTO 3: 1° ESTRATTO DI FI + 4° ESTRATTO DI FI + 3° ESTRATTO DI VE
ABBINAMENTO 4: 1° ESTRATTO DI GE + 1° ESTRATTO DI BA X 5° ESTRATTO DI MI
ABBINAMENTO 5: 1° ESTRATTO DI MI X 3° ESTRATTO DI MI - 5° ESTRATTO DI CA

per questo mese Vi antcipo che l'ambata è 34 con 14, 75, 5, 49, 22

A presto!!!

non regalo soldi, ma sogni e speranze...

05.gif

Complimenti per il nick!!

Ciao e Benvenuto ROMALUPI

Complimenti per il tuo meraviglioso metodo

è puntuale come un orologio Svizzero

Saluti

NEC RECISA RECEDIT

Ciao romalupi,visto che l'ambo sortito e' di abbinamenti e il capogioco non e' uscito,tu che dici,si ferma qui oppure va portata avanti?Ti ringrazio per l'eventuale risposta.
salutissimi Anna

Nita

Buongiorno

x Maestroflebo

Metodo Romalupi

è predisposto per le ruote di BA/NA da seguire per 12 estrazioni, per il gioco, libero di di metterlo in gioco secondo le proprie intuizioni.

per le ambate da gennaio ad oggi è stato puntuale.

NEC RECISA RECEDIT

salve romalupi, devo dire che apprezzo molto la tua tecnica ma consentimi un'osservazione:
se la tecnica è valida per 12 colpi come tu dici allora voglio farti un esempio..metto in gioco per sola ambata euro 5 per bari ed euro 5 per napoli.mettiamo altresi il caso che becchiamo l'estratto all'undicesimo colpo CI SEI??
COSA ABBIAMO OTTENUTO?? ABBIAMO SPESO 680EURO COMPLESSIVI, ABBIAMO VINTO NELL'IPOTESI CHE ESCA L'ESTRATTO es. SU NAPOLI EURO617..MI DICI DOV'è IL GUADAGNO SIAMO IN PERDITA DI -63EURO..GRADIREI UNA RISPOSTA CIAO NEMO[V]

Ciao Nemo

Non so se Romalupi ti risponderà. Visto che non ha più aggiornato le previsioni.

Se ti può essere utile io ho sviluppato questa tecnica.

per l'estratto mi fermo alla 7ª estrazione

per gli ambi prendi come capo gioco il 1ª ed il 3ª sviluppando 9

ambi, mensilmente da spesso l'estratto e l'ambo, poi ci vuole il

solito fattore K.K.K.K.

Saluti Giuseppe

NEC RECISA RECEDIT

:(:(che rabbia [V][V]questa tecnica dopo averla approfondita tanto come ben sai, avevo esposto alcuni dubbi che proprio tu molto gentilmente mi avevi risposto, dovevo cominciarla a giocare esattamente dalla prossima estrazione, quella di sabato..che sfortuna ,porca vacca.Dal prossimo mese mi aggiungo a voi;)
p.s. sono contento per te, un abbraccio..hai qualche altro metodino così fiorente neLle vincite, COME QUESTO DI ROMALUPI che rigrazio di averlo postato??fammi sapere

scusami giuseppe , ma il capogioco non era il 56 che vuol dire ambata a na 45, e poi ambo38-45 ma quelli nono sono gli abbinamenti per il 56 (capogioco)come ti trovi l'ambo senza aver giocato il capogioco che non è uscito non capisco:(.....fammi sapere

Ciao Nemo

nel mio intervento ti avevo spiegato come io ho sviluppato la Tecnica Originale di Romalupi.

Il metodo originale è di Romalupi, poi ognuno di noi in base alle proprie prospettive decide cosa fare.

Se ti serve qualche indicazione di come la vedo io, son ben lieto di collaborare.

Saluti Giuseppe

NEC RECISA RECEDIT

Carissimi tutti,

grazie Giuseppe preciso come sempre forse forse ti assumo come mio collaboratore......

A parte gli scherzi nemo ha perfettamente ragione!!!

Questa è una tecnica che dal gennaio 2004 continua a dare ambate certe e qualche volta anche l'ambo.... Giuseppe mi fece notare che dei 5 abbinamenti c'è uno che esce sempre in alternanza all'ambata principale e la sua teoria sta ancora oggi dando i suoi frutti.

Carissimo nemo ognuno di noi decide come giocare e cosa giocare...

a te la scelta.

Grazie e pronto per qualsiasi delucidazione..

non regalo soldi, ma sogni e speranze...

Carissimo

Ben Felice ed onorato di diventare tuo collaboratore, come tu ben sai, io non sono bravo a creare le Tecniche, ma essendo curioso, mi diverto a trovare le più combinazioni possibili, rispettando il Lavoro dei legittimi Creatori.

Quando ai creato questa Tecnica ed ai deciso di divulgarla a Tutti è nata un Stella - EUREKA - come disse il Grande ARCHIMEDE

Ti ringrazio un abbraccio Giuseppe

NEC RECISA RECEDIT

sono molto onorato di vederti postare dopo tanto tempo che mancavi sul forum..romalupi volevo che davi un'occhiata al mio post del 21.01.2009 alle ore 00.32.31sec circa questo metodo...vorrei sapere come la pensi..poi vorrei aggiungere che su ba/na il buon CARSPA (un'altra bellissima persona) che se legge questo post potrebbe benissimo entrare per migliorare la tecnica, mi ha indicato un metodino niente male, vengo alla domanda.....perchè non unire i metodi...forza!!!! insieme si è più forti..
tecnica ba/na da carspa
si elabora alla 1a del mese 1°BA +37 PER 13 COLPI SU BA/NA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 21 febbraio 2025
    Bari
    66
    48
    65
    47