Novità

Bari -Torino!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao a tutti, Buongiorno[8D][8D]

BARI-TORINO estratto 71
BARI-TORINO 63-27 estratto e ambo
il 71 potrebbe essere imminente, mentre l'ambo è da considerarlo per almeno 10 estrazioni.
Auguro a tutto il forum un grandissimo in bocca al lupo

pissi

ciao a tutti,:):):)

preso il 71 a colpo sulla ruota di torino!!!!!!!!

La previsione continua con il 63 estratto per bari e torino in abbinamento per ambo con il 27!!!!!(per 9 estrazioni)

pissi

ciao a tutti,:)
Porto a termine questo post,:( poi penso di non postare più questo continuo monologo è veramente avvilente,[V][V][V] con tutto il rispetto per il forum,
per altre 8 estrazioni 63 estratto riduco solo per torino mentre l'ambo 63-27 bari e torino

Vi auguro tante vincite.

pissi

Ciao Pissi :D[:p]:) non ti abbattere dai, a volte capita che leggiamo di corsa i post e non ci soffermiamo a rispondere, ma il contributo di tutti è prezioso in egual misura :D[:p]:) non arrenderti e resta con noi se vuoi :)[:p]:D;)
Super complimenti per la tua bellissima ambata a colpo :D;)[8D] dai ora arriva l'amboooooo :D:D:D
27.gif

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

Pissi anche se nn risp sempre tutti i post sono interessanti e servono x le convergenze!!!

Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai. <Giorgio Almirante>

ciao Gattanera e Ciclyng,
vi ringrazio per la vs solidarietà il fatto è che negli ultimi tempi stò in conflitto con la comunicazione, mi rendo conto che il forum non centra niente, ma ho bisogno di chiarirmi.
Ora vorrei dare questo contributo perchè per me è importante, è un pò lunga la questione quindi vorrei soffermarmi decisamente a questa previsione.
La questione è questa (secondo me) se entro le 8 estrazioni dovesse uscire il 27 sulle ruote ba, to, l'ambo 63-27 non si accoppia, quindi rimane molto valido l'ambo 63-27 per ba, to; come anche l'estratto 63 sempre su ba, to, è un'ottima ambata che ho ridotto visto il ritardo su quest'ultima.

ciao

pissi

un ciao a tutto il forum,
ho avuto un migliardo di dubbi nel portare sul il post,
ma credo molto in questa previsione che ho ridotto sulla sola ruota di Palermo 63-27 estratto e ambo, (oggi è al 9° colpo, quindi il penultimo).
Vi auguro un grandissimo in bocca al lupo

pissi

un ciao a tutto il forum,:):)
la scorsa volta ho sbagliato ruota e non se ne accorto nessuno.... bene!!
Oggi è l'ultimo colpo per Bari-torino 63-27 estratto e ambo

pissi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 gennaio 2025
    Bari
    13
    87
    02
    10