Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by paina
he !! ottimo zizou !!! come hai detto 19</u> e come diceva red 2</u> poteva starci ,e così è sortito l'ambo secco ,se vogliamo,semplicemente con un suggerimento fatale.non ho colto l'occasione per vial del pc altiquato ormai,bravi entrambi.in effetti aldino l' 1 è allettante ,secondo ,perchè c'è il radicale 11 appena sortito e primo perchè il mio numero spia 81 mi riconferma 1</u>. esiste purtroppo la possibilità che esca pari al 50% il 10, non vorrei o vorrei ma se vuoi...
per asia . teoria che qualcuno ha pure venduto,il mio amico furbetto.
il 90 quando centrale va rigiocato.se tenti la posizione ,con tranquillità; 2° /// 4° .numeri più al top 27,72.33,66</u>giocando solo così avrei portato a casa un amb secco ,quest'anno e solo quando viene offerta queta possibilità.ovvio che vi sono altre procedure che ottengo il 90 molti lo hanno beccato. una estrema spia,a ruota unica è il 71 = 9/90. l'anno precedente quattro o cinque ambi sono usciti a ruota unica. attenzione che questo numero è una calamita per la decina uno e cadenza 4