cicciociccio
Advanced Member
estratto 86 abbinamenti 6.66.46
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Drago Heart;n1936985 ha scritto:Convergenza in pieno con 86 su Bari la mia terzina e questa 16-60-86 tre estratti di qualita' poi giocata che sto facendo sono sei numeri tutti insieme mia e di Pilot 16-60-86-6-4-40 per tentare il colpaccio buona fortuna alla prossima![]()
Ciao la coccinella e quella che ci vuole in questo momento dicono che sia di buon auspicioArtemisia;n1937029 ha scritto:
certo non mancherà occasioneDrago Heart;n1937085 ha scritto:86 a colpo era quasi scontato su Bari bravo tu per aver preso un ambo con abb 66 io purtroppo non sono riuscito a vincere visto che confidavo nella lunghetta in qui c'erano i numeri miei e di Pilot mi rifaro'a presto.....
Grazie Artemisia la tua coccinella mi ha portato bene spero che il prossimo possa farti vincereArtemisia;n1937110 ha scritto:![]()
BRAVISSIMOOOOOO CICCIOCICCIO!!!!!!!!!
la coccinella ti ha portato bene!!!!!!
Ciao buona serata![]()
Grazie Aurixaurix;n1937128 ha scritto:Bravo Cicciociccio!!!!
grazie Madrilenomadrileno90;n1937166 ha scritto:bravooooooooooooooo
Grazie Cicciociccio!!!!!!!!!cicciociccio;n1937172 ha scritto:Grazie Artemisia la tua coccinella mi ha portato bene spero che il prossimo possa farti vincere