Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie mille ARTEMISIA,Artemisia;n1960238 ha scritto:![]()
Grazie Desideria!!
Bello questo 53!!!!
Lo giocherò anche con il 3 e visto che Arciere1 ha
l'ambo 6-53 a Bari farò una lunghetta 3-6-53-78 ................non
si sa mai nella vita!!!!!.............tutto può succedere
Ciaoooooo buon inizio di settimana a te e a Dany63.............
che sia fortunata e vincente!!!!!
![]()
desideria;n1960248 ha scritto:grazie mille ARTEMISIA,
questa previsione proviene da una distanza 45 che già una volta mi ha fregato su BA con 57-8 al posto di 57-7 che avevo io ,ora di proposito ho messo ambetto perche aspetto ancora quell bellissimo 77 e non voglio essere fregata un altra volta
ARCIERE 1 e bravissimo e questa convergenza direi che è ottima ,lui ha messo 6 come abbinamento ....farò una lunghetta ,il 3 di sole ci sta tutto
buona giornata e grazie per la visita
ciao nonsò ,tutto bene ?nonsò;n1960249 ha scritto:
io devo pensarci su un momentino per decidere la lunghetta ...non voglio mettere troppi numeri e personalmente è già tanto che la gioco poiche non giocavo lunghette finchè una mia cara amica non mi ha contagiataArtemisia;n1960253 ha scritto:Si Desideria anche io faccio la lunghetta , e visto che
il 77 lo stavo giocando abbinato al 3 come ambo ,
metterò 3-6-53-77-78!!!!!!purtroppo 3-32 non è andato
in porto.................ma questi numeri mi piacciono e
ispirano moltoooo!!!!!!!!
Ciaoooo buon pomeriggio a te e a tutti amici![]()
bene Dany questo voldire che sai scegliere i numeri giustidany63;n1960340 ha scritto:grazie artemisia per il saluto, sempre molto gentile.
desideria, le lunghette giocale, una volta ho persino fatto quaternaprendi meno, ma hai più probabilità....tanto la lottomatica non sgancia per ambi secchi.
ciao a tutti