Asot Banned 25 Agosto 2017 #2 Ciao Antenore e grazie per la nuova. Le altre due su Bari, sono da continuare?
Asot Banned 26 Agosto 2017 #4 Antenore;n2076035 ha scritto: Ciao Asot,solo quella inserita il 14/8 Clicca per espandere... Ok Antenore, grazie L altra più vecchia provo comunque a tenerla in gioco, visto che a volte il buon esito si fa aspettare Buon sabato
Antenore;n2076035 ha scritto: Ciao Asot,solo quella inserita il 14/8 Clicca per espandere... Ok Antenore, grazie L altra più vecchia provo comunque a tenerla in gioco, visto che a volte il buon esito si fa aspettare Buon sabato
baby83 Premium Member 31 Agosto 2017 #5 Ciao Antenore io sto giocando questa di Bari, l altra con il 55 e Torino..
baby83 Premium Member 7 Settembre 2017 #8 Buongiorno Antenore per. cortesia mi diresti quali sono le previsioni ancora in gioco a Bari, magari quali ritieni più forte grazie
Buongiorno Antenore per. cortesia mi diresti quali sono le previsioni ancora in gioco a Bari, magari quali ritieni più forte grazie
camy64 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 20 Settembre 2017 #10 Ciao Antenore, porto su perché ho convergenza con i numeri 87 - 75 su bari