Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao coccobello,hai giocato solo Bari?Sicuramente molto bravo, perché un ambo a tt le ruote è sempre una bella vincita, però la ruota è Bari! Giusto? Senza togliere nulla a nessuno!
Sicuramente molto bravo, perché un ambo a tt le ruote è sempre una bella vincita, però la ruota è Bari! Giusto? Senza togliere nulla a nessuno!
si la ruota è bari ma chi gioca al lotto, il vero giocatore sa che le previsioni vanno giocate anche a tutte e nazionale( anche se non specificato)specie se si dà una ruota sola. Altrimenti si tratta di puro gioco d' azzardo.ciao coccobello,hai giocato solo Bari?
ma sei coccobello?si la ruota è bari ma chi gioca al lotto, il vero giocatore sa che le previsioni vanno giocate anche a tutte e nazionale( anche se non specificato)specie se si dà una ruota sola. Altrimenti si tratta di puro gioco d' azzardo.
no, sono un utente del forum e come tale posso scrivere in esso.ma sei coccobello?
questo è certo,ci mancherebbe,sai non sono un vero giocatoreno, sono un utente del forum e come tale posso scrivere in esso.
l'ho capito ...ma purtroppo e' cosi che si gioca al lotto...il mito di un ambo secco a ruota magari a colpo o entro pochi colpi abbiamo visto come va a finire...basta vedere la gara dell ambo secco..l altro anno e' stata vinta a pari merito con due centri ciascuno...due centri in un anno...queste sono le probabilitá e sono stati anche bravi..comunque la formazione indicata da Nestore su bari è ancora buona per stasera...per il proseguio darà indicazioni lui se vorrà darle ...una buona giornata e saluti cordiali.questo è certo,ci mancherebbe,sai non sono un vero giocatore