Novità

bari

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
caspita che condizione!!! se va come penso...

BARI E TUTTE

AMBO SECCO

86 88

X NOVE ESTR. MODERAZIONE!

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!

quote:Originally posted by canerto

caspita che condizione!!! se va come penso...

BARI E TUTTE

AMBO SECCO

86 88

X NOVE ESTR. MODERAZIONE!

io non ho nulla con nessuno, ma sono contenta se canerto ci regala
qualche previsione, corta, non cento numeri come molti, e vincente.
Poi se non esce, pazienza, vorrà dire che ho speso poco.
Quindi mi posso anche considerare tra i suoi amici, certo che dare
sempre addosso a qualcuno perchè dice che è il migliore mi sembra
esagerato, considerate anche l'euforia dei suoi anni, noi forse
ne abbiamo qualcuno di più e siamo più duri.Buona domenica a tutti
ed anche un saluto speciale a canerto.

floradora:):)

grazie canerto .......e comunque secondo me è uno tra pochi che dà previsioni molto corte e vincenti....non tutti possono giocare diecimila numeri e su un botto di ruote....spero continui sempre a regalarci le sue previsioni!!!!!!

VANY70

ragazzi il forum e di tutti e tutti possono dire quello che vogliono,tanto alla fine si deve pensare a vincere e basta avete capito !!!!!e poi ragazzi se esistesse qualcuno che ci farebbe vincere sempre,il gioco del lotto non esisterebbe piu'.quindi accontentiamoci di poco ma buono,ed ogni previsione deve essere accettata da tutti.senno staccate il computer e fate da mangiare o pulite casa.Grazie e a martedi !!!!!!

Jacksparrow [B)]

ALLORA:
BARI E TUTTE

AMBO SECCO

86 88

X NOVE ESTR. MODERAZIONE
???????????????????????????????????????????????????????????????????
ALLA FACCIA DI TT QUESTO MONTE DI PAROLE

Su su via fate i bravi!!!
Il problema è che se mancasse canerto che forum sarebbe questo?
Bravissimo previsionista, fossero tutti come lui, due tre numeretti e via.
E' un po esaltato, lo è sempre stato, ha cercato di cambiare atteggiamento cambiando nik, ma è più forte di lui, non resiste a prendere per i fondelli la gente, non parlo per le previsioni, ma per il suo modo di fare.
Ogni tanto va a sbattere il muso contro qualche tir, il problema è che il danno maggiore ce l'ha sempre il tir!!
Quindi in parole povere lo dovete sopportare, tanto la testa a posto non la metterà mai.
Bisogna stargli dietro come un bambino, richiamarlo per le sue marachelle, fa finta di capire ..... per un giorno .... e poi si ricomincia, poi con tutti sti leccamenti di convenienza si innalza al settimo cielo e chi lo ferma più!!
:):)
Saluti

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

[:p][:X]
quote:Originally posted by metus

Su su via fate i bravi!!!
Il problema è che se mancasse canerto che forum sarebbe questo?
Bravissimo previsionista, fossero tutti come lui, due tre numeretti e via.
E' un po esaltato, lo è sempre stato, ha cercato di cambiare atteggiamento cambiando nik, ma è più forte di lui, non resiste a prendere per i fondelli la gente, non parlo per le previsioni, ma per il suo modo di fare.
Ogni tanto va a sbattere il muso contro qualche tir, il problema è che il danno maggiore ce l'ha sempre il tir!!
Quindi in parole povere lo dovete sopportare, tanto la testa a posto non la metterà mai.
Bisogna stargli dietro come un bambino, richiamarlo per le sue marachelle, fa finta di capire ..... per un giorno .... e poi si ricomincia, poi con tutti sti leccamenti di convenienza si innalza al settimo cielo e chi lo ferma più!!
:):)
Saluti

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus
METUS SE NON CI FOSSI BISOGNEREBBE INVENTARTI.:)

canerto e un po come ballotelli xero alla fine i goool li fa e bello avere in squadra uno come lui sera a tutti amici nemici belli ebrutti

TUTTI AVETE DETTO LA VOSTRA ......MI PIACEREBBE SAPERE DALL'INTERESSATO IL PERCHE HA MOFIFICATO IL POST............COME SEMPRE BUTTA LA PIETRA E POI TI NASCONDI DIETRO I TUOI SANTINI........LO RIPETO NN METTO IN DUBBIO LA PROFESSIONALITA DI CANERTO ANZI E LO RI-RIPETO BEN VENGHINO....MA COME PERSONA TI LASCI UN PO A DESIDERARE

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

CANERTO AVANTI COSI' CON LE TUE PREVISIONI, POCHI NUMERI E POCHE RUOTE.....RICORTATI CHE TUTTO IL RESTO è......NOIA!;)

Vincenzina Basilici

a ragà...ognumo è libero di fare e giocare quello che vuole....
Ne avrei da dire cose su chiunque qui si decanta previsionista....ne avrei, ma non sono nessuno x farlo e non lo farò. Se mi garberanno le prev di qualcuno, magari x convergenza le giocherò....ma se poi non usciranno non me la prenderò con loro....alla fine siamo noi che scegliamo cosa giocare. Ogni tanto mio padre vuole da me un ambo...se prende, tutto buono e benedetto, ma se non vince ( da premettere che lui quell'ambo lo giocherà solo una volta) mi dice che non so fare nulla....quindi iguriamoci un estraneo.
Fate quello che volete e lasciate che gli altri facciano quello che vogliono. Amen

benny

[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][?][?][?][?][?][V][V][V][V]

orso.gif

Vincere!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17