Novità

Base dati x 10 e lotto ogni 5minuti.

antopun

Senior Member
Salve a voi tutti del forum, cortesemente e da un po di tempo che non aggiornavo piu' l'estrazioni del 10 e lotto ogni 5 minuti, vorrei chiedervi cortesemente se potete
aiutarmi a scaricare i dati possibilmente fino ad oggi dato che a me e' fermo a zero estrazioni. Chiedo scusa a tutti voi x il disturbo, nell'attesa di una vostra risposta colgo l'occasione x ringraziarvi e augurarvi una buona fine d'estate , grazie di cuore antonio.:mad:

Ciao, se vuoi posso postarti l'ntero archivio.

silop archivi_italia
oppure vai qui
penso che silop sia contento se lo cito!
Saluti.

Ultima modifica:
Grazie Per avermi risposto amico, ma dove hai scritto vai qui non mi fa cliccare sopra .Cmq grazie ancora .

Ciao, spero di non violare nessuna regola:
archivi_ITALIA - Archivi da scaricare gratis
============================
Ciao lucius1,

ti consiglio di togliere il link, perchè su questo forum è vietato e potresti essere bannato.
Grazie cmq per avermi citato, io sono contento se posso essere utile agli altri appassionati del lotto.

Buona giornata.
Silop

Ultima modifica:
Ciao lucius1 , Grazie e scusa il disturbo sei un amico (PER LA VERITA' QUI SONO TUTTI AMICI) e scusatemi se ho scritto in maiuscolo era solo per evidenziare che siete dei grandi ecco il perche' grido forza forum di lottoced

per l'amico Silop, chiedo scusa io al posto di lucius1 , e' stato messo per aiutarmi, ora mi sono salvato il link. Grazie anche a te silop per quello che fai per tutti noi compreso il grande luigi e tutti gli altri dico tutti .Grazie di cuore raga'.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari
    32
    88