Novità

Basta

ciccioriccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Dopo questa settimana ho capito che non c'è più storia del lotto per me sono un giocatore o meglio lo sono stato. Tre terni 14 ambi in 11 anni sono sempre al verde e per fortuna riesco con il mio misero stipendio di pagare affitto rata macchina e cibo più qualche tassa tranne uscite, si perché uscire la sera costa e preferire un gioco d'azzardo in cui il banco ti fa il favore perché è un favore che ti fa non un piacere più ,ti fa il regalinoinoino. Più piccolo che possa essere perché sennò ti ammali per le vincite e mica per le perdite noòoo. Restare a casa senza amici e con i problemi che ti fracassano le ossa e la mente hanno più senso forse per lo stato e poco importa se sei ricco o povero la tiritera è sempre la stessa, i ricchi sempre più ricchi e poveri sempre più poveri. Poi ci lamentiamo dell'estrazione del venerdì, chi di noi non ha giocato veramente venerdì nessuno. Mettere i numeri ragazzi non è un gioco aleatorio ma un escamotage per velocizzare il tutto. Prima il banco ti fa vincere un ambo poi lo rispendi tutto poi il terno e lo rispendi pari pari più un altro anno oppure 2 di stipendio di tasca propria e non smetterai mai più. Ciao addio

SIAMO SOLO IN TRE A NON GIOCARE IL VENERDI ?
ALLORA FANNO BENE I PASTORI A MUNGERE-TOSARE ED INFINE MACELLARE LE LORO PECORE :unsure:

Io non sto giocando più nessun giorno, oramai non si capisce più nulla. A questo punto che facciano le estrazioni ogni giorno della settimana tanto ci sarà sempre qualcuno pronto a giocare più che altro per la disperazione che per la statistica. Saltano tutte le statistiche :mad:

E stata dura non giocare ma mi accorgo che mi sto disintossicando mi manca il sogno della botta di "CULO" MA CONE HA DETTO UN NOSTRO "OSPITE" QUI SU CED" SONO 40 ANNI CHE GIOCA MA QUELLA BOTTA NON è MAI ARRIVATA.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 18 settembre 2025
    Bari
    24
    27
    08
    70
    68
    Cagliari
    75