OSSERVATORE LOTTO 1
Banned
confortante sapere che si possono vincere 50 mila euro
hanno azzeccato 4 numeri su nazionale compreso , il 6 7, e terni etc...
hanno azzeccato 4 numeri su nazionale compreso , il 6 7, e terni etc...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
un estratto vince 50X?? posizione determinata giusto??Si. Non ci sono problemi sugli importi. La vincita può essere altissima.
Il problema è indovinare (e non calcolare) il numero o i numeri.
Basterebbe anche un estratto indovinato e poi è un gioco da ragazzi vincere somme elevate.
Non credi?.
CASTEL VOLTURNO JERI 6 7 45 85 VINTI 50 MILA LEGGO E COPIO INCOLLO SU NAZsabato ci sono state varie quaterne una secca da 50 centesimi Andria
le altre con 5 numeri Imperia e Roma
quelle di ieri le vincite ancora non si vedono
BEATO HO SCRITTO NON BRAVO )))Non è un bravo giocatore, fortunato si.
Non è un bravo giocatore, fortunato si.
Su centinaia di migliaia di giocate ci sta' che qualcuno vinca col terno o quaternaMI vien da dire che siano vincite pilotate per qualcuno o inventate, vedo in questo forum pochi vincitori anche l'ambo e' difficile .. non credevo.. e poi uno vince una quaderna addirittura su nazionale. ma dubito fortemente.
beh si . ma non credo alle vincite del superenalotto da 200 milioni di euro. non credo e dubito fortemente, ho schivato terni e quaderne in 2 anni. voi direte che non sono usciti i numeri mah per me e' altroSu centinaia di migliaia di giocate ci sta' che qualcuno vinca col terno o quaterna
ora guardo cosa sono grazie bassanSe conosci gli algoritmi delle 3 zone.... é fatta. Non credi?