Novità

Bel metodo!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione RIAN
  • Data di inizio Data di inizio

RIAN

Super Member >PLATINUM<
In una discussione del 2006, veniva presentato il metodo in allegato. Dopo averlo trasformato in Excel, ho fatto delle prove per verificarne la validità. Ne è scaturito che:

da giugno 2022 a giugno 2023, su 13 casi si sono ottenuti 13 positività e, salvo due alla 6° estrazione, le altre entro le primissime estrazioni successive.
Ho anche provveduto a modificare leggermente il metodo visto che, laddove non usciva la previsione, puntualmente sortiva il vertibile.

Ciao RIAN hai sempre delle ottime proposte non capisco dove hai il problema di lasciare un pò di spazio in bianco per inserire la data dell'estrazione si lo so mi sto ripentendo. Dammi una risposta che non di "secco" più, grazie.

Ciao RIAN hai sempre delle ottime proposte non capisco dove hai il problema di lasciare un pò di spazio in bianco per inserire la data dell'estrazione si lo so mi sto ripentendo. Dammi una risposta che non di "secco" più, grazie.
Ciao Alien, credo di aver capito che desideri avere la possibilità di inserire tuoi dati sul foglio Excel. Se è così, ti prometto che la prossima volta bloccherò solo le caselle che devono essere protette per evitare cancellazioni ................... oppure, se desideri, ti allego nuovamente il file con le nuove caratteristiche.

:unsure:ti posso dare un piccolo consiglio?
aggiungi alle ambate che escono anche la distanza e la somma della 1 di firenze e 2 di palermo ;)
soltanto la quartina per 13 colpi vedrai che spesso gli ambi escono come funghi.

scherzo naturalmente ma ti assicuro che le ambate escono tutte e spesso si abbinano per non parlare degli ambetti :giggle:

Ultima modifica:
Ciao
Cupido ma adesso le ambate sono 36 63 ? Mi puoi dire per favore per formare la quartina che numeri devo aggiungere? Grazie

:unsure:ti posso dare un piccolo consiglio?
aggiungi alle ambate che escono anche la distanza e la somma della 1 di firenze e 2 di palermo ;)
soltanto la quartina per 13 colpi vedrai che spesso gli ambi escono come funghi.

scherzo naturalmente ma ti assicuro che le ambate escono tutte e spesso si abbinano per non parlare degli ambetti :giggle:
Ciao cupido, puoi fare un esempio pratico dei calcoli in corso? Grazie.

Isabel

Ciao
Cupido ma adesso le ambate sono 36 63 ? Mi puoi dire per favore per formare la quartina che numeri devo aggiungere? Grazie
posso darti un consiglio?
scarica questo programmino di rian è veramente una bomba però mi devi ascoltare ok?
scaricato il programma cambia impostazione alla prima estrazione del mese oppure a tua scelta qualsiasi estrazione tu voglia invece del primo di fi e il 2 di pa metti ba-ca oppure a scendere ca-fi fi-ge come ti piace a te ma consecutivi prova e metti 2°BA e 2°CA con le ambate che ti darà devi mettere come ambata capo gioco la distanza poi metti la somma ed infine le ambate che ti dà il programmino un consiglio a chi può di giocare 3 ambi e ambetto con il capo gioco e la quartina

la prima estrazione di giugno il 2 estratto di bari e il 2 di cagliari sono 72 bari e 49 cagliari
mettili nella finestrella dove hai cambiato impostazione e ti darà 16-61 poi fai la distanza tra i 2 che sarà il capogioco 23 e l'altro abbinamento è la somma 49+72<>31 dovresti impostare il gioco ho con una quartina questa ad esempio è solo una prova 23-31-16-61 se puoi seguire per ambetto allora anche 23-31-----23-16----23-61

se non riesci rian credo che te lo spiegherà meglio di me io solo da stamattina stò cercando di trovare i migliori abbinamenti e in 2 posizione consecutiva sono ottimi ma potete metterli come volete voi e vedere quale siano i migliori il programmino ve lo fà fare basta che cambiate le impostazioni spero che mi sia spiegato bene anche se non sono abbastanza chiaro a volte

Grazie cupido, avendo problemi col computer, trovo il procedimento un po' macchinoso....

Isabel
allora se non riesci fai cosi :unsure: prendi in qualsiasi estrazione2 ruote consecutive per me la migliore è la seconda posizione prendi la distanza e la somma esempio di adesso 34 di bari e 12 di cagliari
12-34 distanza (22) ambata capo gioco poi sommi 12+34 (46) e visto che non hai il programmino allora metti in gioco i vertibili 29-64 una quartina se con il capogioco 22 sono troppi 3 ambi e ambetto allora solo 22-46 ok? questo è solo un esempio ma puoi farlo anche come e dove vuoi tu le ruote consecutive sono le migliori ma vanno bene anche diametrali oppure qualsiasi e seguili per 13 colpi

allora se non riesci fai cosi :unsure: prendi in qualsiasi estrazione2 ruote consecutive per me la migliore è la seconda posizione prendi la distanza e la somma esempio di adesso 34 di bari e 12 di cagliari
12-34 distanza (22) ambata capo gioco poi sommi 12+34 (46) e visto che non hai il programmino allora metti in gioco i vertibili 29-64 una quartina se con il capogioco 22 sono troppi 3 ambi e ambetto allora solo 22-46 ok? questo è solo un esempio ma puoi farlo anche come e dove vuoi tu le ruote consecutive sono le migliori ma vanno bene anche diametrali oppure qualsiasi e seguili per 13 colpi
Grazie cupido, mi divertirò a provare... sei sempre gentile.

Isabel

Ciao cupido per caso hai una statistica di quello che proponi tu, un sughetto con i funghi non sarebbe male ! :unsure: :ROFLMAO:
grazie.

Ciao cupido per caso hai una statistica di quello che proponi tu, un sughetto con i funghi non sarebbe male ! :unsure: :ROFLMAO:
grazie.
mi dispiace alien questi sono soltanto suggerimenti di studi fatti a vista con L8 che basta che hai e puoi tranquillamente controllare ;)
e suda pure tu ogni tanto mica puoi avere la pappa sempre pronta 😂 ti avessi visto una volta dare invece di chiedere 🤣 sei proprio apatico dai su sorprendimi e fammi vedere qualcosa di tuo interessante.;) dai alien non fare l'alieno.

Già ,non sono molto ferrato al lotto quando li inserisco non escono li gioco senza inserire a volte mi escono solo un caso ? Sono più propenso a dare informazioni su OFF TOPIC per "dare" informazioni su come gira il mondo "se gira" Tu scherzando scherzando dici la "verità" apatico , sorprendimi ecc.si uno stimolo a fare ma ognuno di noi a delle qualità e difetti. Ci sono persone che conosco chiamano l'elettricista per mettere una lampadina , :unsure: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: Buona notte cupido

Già ,non sono molto ferrato al lotto quando li inserisco non escono li gioco senza inserire a volte mi escono solo un caso ? Sono più propenso a dare informazioni su OFF TOPIC per "dare" informazioni su come gira il mondo "se gira" Tu scherzando scherzando dici la "verità" apatico , sorprendimi ecc.si uno stimolo a fare ma ognuno di noi a delle qualità e difetti. Ci sono persone che conosco chiamano l'elettricista per mettere una lampadina , :unsure: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: Buona notte cupido
e dai sù ogni tanto qualche battuta ci vuole e tu sei il re delle battute io stavo solo scherzando ci mancherebbe che provochi un alieno mica sono pazzo mi piace stare con i piedi sulla terra ;) controlla l'ultimo metodo che ho dato a isabel guarda che è buono dammi retta.

solo sfortuna però non finisce qui ;) dai che se non esce un ambo almeno uscirà l'ambetto oppure un ambo in quartina al 50%

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari
    67
    57