Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Fede stando alle statistiche siamo all'ultimo colpo quindi se non esce oggi io fino a fine mese la gioco chissa' anche qui dico la stessa cosa chissa' se sono rose fioriranno!!!!Ciao Fede un bacione Daniela!
Ciao Fede questa volta e' andata benissimo al primo colpo ambata 76!!!Grazie! Poi finalmente all'ultimo colpo 45 !!!!evviva mi ripago x giovedi'! Adesso che si fa col 76? Previsione chiusa oppure si va avanti? ciao un bacio Daniela!Ti voglio bene!
Ben detto dracula averle unite le due ambate sarebbe stato un bel colpo. accontentiamoci......chi vuole porti avanti le terzine del 76 capogioco e vediamo di fare sto benedetto terno...ciao anche a Daniela e tutti quelli vhe mi seguono!!!!
Ben detto dracula averle unite le due ambate sarebbe stato un bel colpo. accontentiamoci......chi vuole porti avanti le terzine del 76 capogioco e vediamo di fare sto benedetto terno...ciao anche a Daniela e tutti quelli vhe mi seguono!!!!
Ciao Fede grazie del consiglio ma non ce ne era bisogno visto che la terzina che ho preso tempo fa' l'ho giocata da prima di Natale ed e' uscita due mesi circa dopo!!!E allora vai con le terzine in fondo giocando poco a volte si realizza molto Ciao un bacione e un abbraccio e a tutti i fans di Fede in.....bocca al lupo!!!Daniela!
Ciao Fede beccata anche questa previsione io le gioco anche a tutte cosi' 2 ambi doppi in terzina 71/76 ,immagino che questa previsione sia conclusa? ciao un bacione Daniela!