Novità

bella x me

• Creatore Discussione Creatore Discussione onei
  • Data di inizio Data di inizio

onei

Premium Member
Buongiorno a tutti
metto questa previsione xchè la considero molto buona
mi risultano più di una convergenza mi raccomando giocatela anche in terzina con il terno , anche solo 50 cent. ma provateci

mi-na 38-22...........38-22-28

buona giornata a tutti

:D:D

Blumen_028_small.jpgCIAO KARISSS E BELLISS6ONEI BUONA FESTA A TE E A TUTTE LE DONNE!!!! ....BELLA... ANZZZ BELLISSS ANKE X ME:cool::cool::cool:...... previsione..... anke altro:cool: BACIO GRANDE:cool:STAMMI BENE!!!:cool:
si vero isotopo 64 porta 38 kome ambata....ma sikuro hai kalkolato gia....ma kissa da mettere anke 64... sto 6 58 me lo da di nuovo...anke.... vabbe si vedra....KMQ BUONA FORTUNA A TUTTI!!!:cool:

Libellula67;n2104964 ha scritto:
Grazie Onei! Pensavo di giocare ancora l'ambo 64 - 25 ... cosa ne pensi?

Ciao Libellula ti posso dire quello che gioco io ..........questa del post . sicuramente ............. la ca-fi ......rm in terzina stop. Anche xchè le porto avanti x un po.
Quindi cara devi vedere le tue finanze ....... cosa puoi giocare . Oggi non avrei messo quest'ultima ma come è successo qualche altra volta io ho giocato e vinto , per scrupolo ecco qui., So anche che i soldini scarseggiano quindi si gioca il minimo , per tutti questi dico giocate questa , se non si sfalda con un numero per volta c'è un minimo che ci dia qualcosa in più dell'ambo ma sottolineo MINIMO :D UN CARO BACIONE A TUTTI

Micio;n2104970 ha scritto:
CIAO KARISSS E BELLISS6ONEI BUONA FESTA A TE E A TUTTE LE DONNE!!!! ....BELLA... ANZZZ BELLISSS ANKE X ME:cool::cool::cool:...... previsione..... anke altro:cool: BACIO GRANDE:cool:STAMMI BENE!!!:cool:
si vero isotopo 64 porta 38 kome ambata....ma sikuro hai kalkolato gia....ma kissa da mettere anke 64... sto 6 58 me lo da di nuovo...anke.... vabbe si vedra....KMQ BUONA FORTUNA A TUTTI!!!:cool:

Ciao micione grazie sei sempre gentilissimo.;)
Per quando riguarda la previsione ti posso dire che questo è un metodo quindi i numeri sono estrapolati in tutt'altro modo ..... quello a cui ti riferisci è proprio una delle tante belle convergenze.... il 6 e 58 possono essere anche buoni ma a me risulta x il momento, in qualche metodo ...il 58 rettifico l'85.....bacioni :D

Ultima modifica:
onei;n2104976 ha scritto:
Ciao micione grazie sei sempre gentilissimo.;)
Per quando riguarda la previsione ti posso dire che questo è un metodo quindi i numeri sono estrapolati in tutt'altro modo ..... quello a cui ti riferisci è proprio una delle tante belle convergenze.... il 6 e 58 possono essere anche buoni ma a me risulta x il momento, in qualche metodo ...il 58 rettifico l'85.....bacioni :D

soltanto x precisare la kosa e evitare tanti numeri ho messo solo 64 xke mi torna dalla somma 6+58=64 e' un altro metodo di karisss amika mia....;) nn volevo allargare la tua previsione ma sto isotopo da ambata 38 e 64 46 .... ekko la sekonda volta sto 64.... tutto qua.... nnte di la:cool: ciao:cool:

Buongiorno a tutti
si Baby si continua, un grandissimo abbraccio , mi fa piacere leggerti . Bacioni a tutti. :D

Ultima modifica:
ciao bellisss6onei... giusto x la prova kome duuu anni fa:cool::eek::eek::( uno tuo e uno mio ambo in quartina kon 64;) purtroppo nn ho giokato:( pure doppio 64 di nuovo....spero esce sto 38... salutone a tutti e buona fortuna:cool:

Buongiorno a tutti,
ciao Zimulin grazie x le visite ..:D
Micio io ho ancora in ballo gli stessi numeri di conferma quindi ..........incrocio le dita ;)
e naturalmente si continua.....................buon fine settimana a tutti:D

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari
    28