L'orto rappresenta ciò che seminiamo e coltiviamo con fatica e attesa, sperando di raccoglierne dei buoni frutti.
Il fatto che il parroco lo benedica è un segno molto positivo... indica che, se nella realtà stai portando avanti un progetto, devi continuare con fiducia perché stai facendo un buon lavoro. L'impegno che ci metti ti porterà ottimi risultati e, molto probabilmente, dal sogno mi verrebbe da capire che in questo percorso potresti ricevere oppure stai ricevendo l'aiuto da parte di qualcuno.
Oltre al significato del lavoro e dell'impegno, mi è venuta in mente una cosa presumo (se ho visto bene) molto importante...la proprietaria ha fatto riferimento ad una data ben precisa ... la "giornata della benedizione degli orti" che realmente esiste ed è legata a Sant'Antonio Abate, il 17 gennaio... quindi ho pensato che il sogno potrebbe proprio indicare che entro il 17 ... fine Gennaio o entro Febbraio (diciamo come periodo tra Gennaio / Febbraio) potresti vedere i primi risultati o la realizzazione del tuo progetto.
Il 17 gennaio potrebbe essere la data per un nuovo inizio o per ricevere quella conferma (o quell'aiuto) che stavi aspettando.
Fammi sapere
BA-PA 22.47 ; 20-8-22-38......
BA 20-8; 20-22 ; 20-38;