malvarosa
Advanced Member >PLATINUM<
buongiorno,mi sono svegliata confusa ho sognato di trovarmi in una casa vuota e buia ero spaventatissima vedevo i fulmini cadere a terra e una zia al telefono fisso mi diceva di uscire subito da li altrimenti i fulmini mi avrebbero uccisa anzi con me c era un altra persona, poi, non so se e il proseguo di questo o un nuovo sogno, sto facendo il trasloco anzi dirigo i lavori,faccio allineare una serie di scaffali da garage sul lato sinistro di una stanza,sul lato opposto un mobile del bagno con una anorme specchiera dall altro il mobile e tutto bianco e verde acqua decappato molto bello, parlo con mio marito e mia mamma ma non li vedo ,sento solo la loro voce;sono nella reception di un ambulatorio medico con me c he la persona dei fulmini io e qualcuno con un camice bianco le facciamo notare che le puzza l alito un fetore tremendo lei risponde che purtroppo si e lavata, (e una donna), solo i denti inferiori,mi si avvicina una dottoressa(?)mi chiede di farle la vaccinazione...controvoglia accetto si scopre il fianco e con gesto veloce si infila l ago senza che io me ne renda conto......brutto sogno .......nullo di buono mi sa.