Novità

BET 365

salvozac

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
kaju45.png

Buon giorno Signor Salvozac.

bella idea ........ ma come si fà a raccoglierle ?.

per avere una risposta subito basta entrare in Chat.

saluti
attila

ciao se siamo tutti compatti ci riusciremo ,stiamo organizzandoci ,
ma credo che ci riusciremo ,chiedo la collaborazione di tutti.
Questa battaglia sarà anche per quelli che fin ora
non anno potuto nemmeno iscriversi.
salvozac

Evidentemente chi sa quanto conviene loro, anche senza Uk, avranno una infinità di clienti non lotto, che sai quanto se ne infischiano se perdono il lotto. Dai loro calcoli sono super, ma super stra-ricchi, anche perché offrono un panorama live che non se lo sogna nessun altro bet.
In pratica, se vuoi rimanere attaccato al loro sito, puoi giocare di tutto e di più, costantemente.

Ne?

Buona sera un brevissimo pensiero se posso a) unico gestore in Italia di giochi a premi a combinazione lotto ect è stanleybet e lo sará x i prx 30 anni bet365 non puó gestire giochi tipo lotterie ect previo accordo di legge e sentenza in una sola aff.ne addio uk49'$ stile bet tt qua
Un saluto IB63

ciao IB63.

grazie dell'informazione, anche se sto malissimo a pensare di non poter più giocare a UK.s49.

Buona notte

.
BUON GIORNO A TUTTI
per quanti cercate informazioni in merito alla storia Bet365
queste le ultime tratte da fonti ufficiali in breve

In forma esecutiva da qualche giorno LA BET365 PER ACCORDI PREVIO SENTENZA DELLA CORTE COSTITUZIONALE EUROPEA non resta più operativa quale primo gestore per quanto concede il nostro territorio. A seguito il marchio è stato affidato in gestione a terzi attribuendosi il dominio punto it. Per quanto poi si chiedono perché il nuovo marchio non può effettuare giocate per il lotto uk49's e restanti
(meno male che qualcuno affermava esser tutto legale)
resta situazione dovuta per legge vedi decreto Balducci e relative norme ndr ect
a gestione Stanleybet che per intenderci subentra attuando la totale gestione stile Lottomatica se pur diversa in quanto chiunque può aprirsi una ricevitoria previo le dovute modalità e leggi per ricevere concessione.
A mio avviso Bene poi ha fatto la Bet365 originaria per intenderci, che non ha voluto concedere modalità in uso per il conosciuto uk49's cui ricordo esser diverso dalla sua forma reale inteso per modalità di gioco ma non colonna vincente.
A seguito con decreto esecutivo a partire dal 22 c.m. e relativi attui non resta più possibile scommettere come da tutti conosciuti diventando oscurato l'accetto della giocata. A favore della conosciuta vecchia gestione bet365 devo asserire a gran voce che purina non ha fatto altro che attuare quanto previsto da relativa sentenza ove non ha chiuso battenti in quanto il gioco resta illegale ma solo non conforme alle leggi sul territorio Italiano in qualità di operatività come a dire agisci come ti pare con gli altri ma per me che sono .... italiano bere o affogare previo questa scelta. Se la relativa sentenza legge Balducci resta giusta o no non tocca me stabilirlo e giudicarlo resta però a sottolineare la solita storia pecornonica mi si passa il termine di mancate appell ect in forma reale, come? lottando ma lottando per davvero fino alla morte.
Purtroppo poi in queste situazioni subentrano a sostener anche spese non da poco e parliamo a suon di molti € cui in parte sono state dallo scrivente sostenute se pur a dire il vero in società di tutela con un noto studio legale che si occupa di questi problemi con altri 15 amici oltre che un noto sponsor. Ma questa è altra storia se pur ripagata con denigri ect dal solito colto stolto di turno chi sa ... che a mezzo di quanto da loro dettato come legge e se mai io proveniente dal morto per lui/loro era ancora vivo. Mi fermo qui su questo parametro di intesa soddisfatto di aver dimostrato pubblicamente che IB63 mi si conceda il termine non spara cazzate a gogò ma parla a cervello altamente inserito. Chiarito quanto appena a riporto cui chiedo venia per il divulgo, sottolineo la fase conclusiva dell'intero discorso previo i citati sotto passaggi nella speranza aver reso ancora una volta e permettetemi sottolineare a gran voce quanto a definirsi corretta informazione

1° La vecchia gestione Bet365 in Italia dal 22 settembre 2014 viene affidata a terzi a mezzo del punto .it
2° Quanti disponevano anche di isdn ect per attuare in forma del tutto illegale giocate vengono alla data attuale informati di poter immigrare
verso il dominio ufficiale punto it ma non possibile a servirsi per giochi tipo lotterie uk49's e restanti
3° di quanto a definirsi lotterie internazionali ect unico gestore legale operante in Italia resta la stanleybet cui dispone in possibilità scommettere per ben 71 lotterie ma non uk49's per intenderci quello che tutti giocavamo/te
4° invitati verso l'immigrazione del dominio punto it se non si aderisce alla proposta il vecchio conto verrà automaticamente chiuso ed entro 24 48 ore si riceve modalità di accredito e relativa chiusura attività non prima di aver ricevuto il presente messaggio

Caro Partner,

Come si può essere consapevoli bet365 è ora vivo in Italia a partire da Lunedi 22 settembre.
Chiediamo che si rimane paziente e tenere fuori promozione bet365 in Italia per ora.
Saremo in contatto molto presto sui prossimi passi in materia di promozione bet365 in Italia e questo dovrebbe essere sopra le prossime 2 settimane.
Grazie,
Il Marketing Team bet365 Prestazioni

AVVENUTO LA RICEZIONE DEL MESSAGGIO CUI SOPRA CHE PUO' ESSERE INVIATA DALLA VECCHIA GESTIONE A MEZZO DI EMAIL O PER I CLIENTI DOC PER INTENDERCI QUELLI CUI SCOMMETTEVANO FORTI CIFRE A MEZZO TELEFONICO E RELATIVA MESSAGGISTICA SUL CEL FORNITO AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE
NELLE SUCCESSIVE 24 ORE se non si attua la nuova iscrizione si ritiene chiuso ogni contatto ricevendo nuova email di conferma per avvenuta transazione di accredito a saldo del proprio dovuto.

Morale per i prossimi 30 anni se ho ben compreso la gestione di quanto a definirsi lotterie internazionali resta unicamente a fonte stanleybet cui diviene come sopra riportato unico gestore di gioco a combinazione numerica e scommesse dall'estero.

Chiarito anche questo punto e su questo sono incazzato nero
resta a precisare che in forma ingannevole la stanleybet non appare attuato un accetto debutto per i sottoelencati motivi

a) pubblicità ingannevole per quanto concerne le quote al disotto del 2% rispetto la fonte pubblicizzata
b) la mancanza di possibilità nello scommettere a quota minima di 50 cc quanto viene pubblicizzato
c) mancanza di recupero archivi sul sito ufficiale dei relativi archivi e note
d) il punto c) viene in parte proposto da altro dominio mi chiedo ma perché non quello ufficiale?
e) non tutto il territorio ha disponibilità di relative filiali di scommessa
f) ricevute di comprovata giocata di fonte non cartacea ma di tipo scontrino ufficiale cui come sappiamo se soggette a fonte di calore restano soggette a lacerazione
g) mancanza de possibilità di reperire almeno le ultime 100 estrazioni cosi come avviene per il lotto italiano

Conclusioni
se resta vero che le nuove generazioni come quelle dei nostri figli dovranno adeguarsi con quanto a definirsi innovazioni intese per cultura usanze tipologie e costumi resta valido come da sempre il detto che prima di entrare in guerra al caso entrare nel mercato esser coscienti de divenire bene armati in quanto poi si rischia far la solita figura di putrame. Come pure dopo le note innovazioni la Bet365 non resta del tutto responsabile se prima lasciava a 20 cc e ora sul sito a 2 € minimo in quanto come si è ben capito inizia anche con questa nuova fonte il solito magna magna cui caratterizza i poveri pecoroni restando li a inseguire il capo mandria senza meta. Non a caso vedi legge di aumento dal vecchio 1% all'attuale imposta sul lotto cui in principio si chiedeva variazione per investire nel restauro dei monumenti per a seguito attribuire presunte intese alla gestione dei nuovi sistemi come l'automatizzazione senza poi soffermarci sul fatto che dalla classica 1000 lire si è passati a 1 € di giocata minima ... chi ci ha rifuso? il giocatore chi ci guadagna la solita Roma padrona e cosa han fatto i sig. giocatori per riottenere le proprie spettanze? 0 anzi in tutta risposta si continua a subire come da sempre chi ha dominio del dio danaro e principalmente potere domina sul poraccio ... Mi chiedo chi si aspetta per un ammutinamento in tutte quelle storie stonate come questa e simile? IB63 nel suo piccolo l'ha fatto ora è arrivato il momento di cedere la spugna

MEDITATE GENTE MEDITATE
CHE SE PUR vero che questo povero cronista cerca offrire informazione corretta il solito stolto o imbecille di turno sarà sempre li a criticare l'operato altrui proprio simile ad un cerimoniale che o degno della sua definizione o da povero sempre e per sempre verrà combattuto!

Se questo bla bla neppure va apprezzato perché continuare?
meglio astenersi no? basta poco che c'è vo?

Un saluto
IB63

Buon giorno Signor IB63.

GRAZIE DI TUTTE LE INFORMAZIONI che ci ha dato.

GENTILISSIMO.
ciao
attila

mi domando e vi domando

mi domando e vi domando

se nel mondo non ci sarà un altra agenzia/persona/organizzazione/ o non so cosa
che al posto di bet365 ci farà giocare
Al limite si presterà qualche inglese consenziente residente a montecarlo che nascherà l'affare e metterà in piedi qualcosa
oppure la stanleybet inserirà il 49's fra le sue tante lotterie
Insomma,ci son soldi li da raccogliere,i nostri, e non credo che ce li lasceranno,anche se forse sarebbe auspicabile di si

Ultima modifica:
Allora mettiamola così: non si gioca dall'italia? e giocheremo dalla Francia
Dalla Francia si può giocare?
In via del tutto teorica
se un mio amico mi invia 50euro su postepay affinche io gli faccia una giocata perchè casualmente domani mi trovo a Nizza,
e il mio amico vince e io gli invio la sua vincita cosa farei di male?
Lo chiedo perchè casualmente io domani vado proprio a Nizza...pensa un po'...
La saluto signor IB63,e saluto con lei i colleghi ex giocatori

Buona sera IB63.

sono molto giù di morale , per via che non si può più giocare con UK. s49 ; era così bello , in due tre estrazioni si poteva vincere senza aspettare settimane o mesi come il lotto italiano.
Comunque non mi sembra per niente GIUSTO e CORETTO abolire i lotti stranieri .
Dicono che siamo in EUROPA ma ci PROIBISCONO qualche vantaggio che c'è a starci dentro .
NON Mi sembra per niente giusto che TUTTI GLI EUROPEI POSSONO GIOCARE con i LOTTI esteri e NOI ITALIANI NIENTE .
MA ...NOI SIAMO DI SERIE B......NON CAPISCO QUEL GIUDICE che ha ACCETTATO di FARE QUESTO.
secondo Mé avrà ricevuto una tangente.

Grazie ancora IB63 per la risposta.
SALUTI
attila

Ib63 carissimo,
mi piacerebbe chiederle dove e come si gioca alle lotterie che lei ha elencato in alternativa al nostro caro estinto 49's
ma mi sta prendendo la strizzetta di dover portar poi la risposta a far tradurre,
perchè se vale la questione del "parla come mangi" io mangio mortazza e lei ostriche :)
quindi inizio a sventrare google alla ricerca di risposte
grazie per gli imput
buona permanenza francese e buona...vendemmia?raccolta champignon? confezionamento marron glaces?
chance semplici?cheval? :o

Ultima modifica:
soddisfattissima,
non ho mai visto ricevitori di questo tipo ma sarà perchè non ci ho fatto attenzione
ora cercherò,
grazie molte e buona proficua giornata

al contrario del signor Ib io invece ringrazio chi si sbatte per trovare altre possibilità e altre vie,
le riscossioni si effettuano esattamente come i versamenti,con l'apposita carta credo.
Siamo su internet,il sito Sudafricano da le stesse garanzie che dava bet365 quando non era ancora aams,e cioè nessuna
se uno non gioca migliaia di euro si può sempre provare,o almeno cercare recensioni
grazie a tutti

Grazie Shamrock per la comprensione. Cercavo solo, come tu hai perfettamente compreso, di capire se c'è un'alternativa a Bet365 che possa essere valida e sicura. Inoltre magari se c'è qualcuno che ha già sperimentato il sito sudafricano, potremmo anche avere maggiori informazioni che ci permettano di capire meglio.
Mi rivolgo inoltre a IB63 senza alcun accenno polemico ma nel tentativo di capire. Non sei italiano? Questo perché i tuoi post sono abbastanza difficili da interpretare?
Fulvio

salve a tutti
non so quanto valga questo mio intervento,forse abbiamo fatto troppo rumore???
IERI ANDANDO A GIOCARE ALLA STANLEY BET DELLA MIA CITTA' ,Mi sento dire dal mio ricevitore
state attenti che L'AMMS HA LETTO PARECCHIE DISCUSSIONI IN GIRO PER I FORUM E STA FACENDO UN ESPOSTO
PER FERMARE LE RICEVITORIE STANLEY CON LE LOTTERIE INTERNAZIONALI.,STIAMO FACENDO MALE CON TUTTE QUESTE SCRITTE.
se vogliamo accecare questa ultima possibilità e poi attaccarci ,alla lottomatica a vita ,siamo sulla buona strada. ciao salvozac

scusa ib63 io avevo un conto su bet 365.com e sono spariti i soldi sono 10 giorni che telefono ma non risponde nessuno sai come posso recuperarli? grazie se mi rispondi ciao

Ce l'avevo anch'io! Ti dovrebbero aver reindirizzato sul sito italiano con le stesse username e password. Scrivigli una mail attraverso il sito e vedrai che ti risponderanno. A me hanno chiesto le coordinate bancarie e in 3 giorni mi hanno riaccreditato i soldi che avevo sul conto.
Ciao
Fulvio

GRAZIE IB63 FORSE FINALMENTE CI SIAMO DOPO 10 GIORNI DI TELEFONATE E INVIO MAIL MI HANNO RISPOSTO CHE MI SARANNO INVIATI SUL MIO CONTO CORRENTE ENTRO TRE GIORNI LAVORATIVI . UN CORDIALE SALUTO DA MANDALETTI PIERINO GRAZIE

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 12 aprile 2025
    Bari
    47
    07
    11
    43
    61
    Cagliari
    34
    14