Novità

BIG BANG A COLPO!

rossodisera

Banned
GRANDE CONVERGENZA SU QUEST'AMBO .LO METTO A DISPOSIZIONE
SI GIOCA A COLPO MARTEDI' 3 MAGGIO MESE DEI FIORI , DELLE ROSE OLTRE CHE DELLA MADONNA

73 - 19

ROMA TORINO VENEZIA NAZIONALE TUTTE

NON SI PUO' AVERE TUTTO DALLA VITA UN AMBO UN COLPO MA 5 RUOTE

SI PUO' FARE!

CHE CREPI QUESTO LUPACCIONE!

AMERICA;n1974866 ha scritto:
ti seguo ma ci faccio due terzine aggiungendo 68 e 12 :D:D:D:D:D
AMERICA:cool:

Grazie America per la fiducia ! Il 68 dovremmo vederlo la prox estrazione io lo sto giocando col 62 ma a tutte perché non so le ruote in cui potrebbe sortire ......perché se hai un euro in piu non fai la quaterna secca oltre la terzina col 68 - 62 e la giochi a tutte ? Potrebbe essere una buona idea lo faccio anch io!! ! Buona serata !

bene grazie...allora faccio 2 quaterne..o l va o......amen!!!
buona serata anche a te ROSSODISERA
AMERICA:cool:

Ultima modifica:
lucia13;n1974873 ha scritto:
Grazie Rossonera , sei Milanista immagino !!! Ciao e speriamo di vincere ???

Ciao lucia !!! Non sono milanista ..il mio nick è rossodisera e si ispira al proverbio rosso di sera buon tempo si spera ...è ben augurante...il calcio lo seguo in t.v. ma non sono un appassionata una tifosa sfegatata ho delle simpatie solitamente per squadre piccole che faticano in classifica tipo il sassuolo o il chievo ....così ho la sindrome della crocerossina ahahahahahah !

ciao rosso sapevo ke nn 6 da berlu {kon avatar kosi} ke faccia ridere a tutti anke ai milanisti un po di meno-vero:cool:ma vedi ke il sassuolo sta davanti da centt milioni:eek::eek::cool: kmq vedo ke la tua passione sono 3 4 ruote ,prima pensavo e un kaso e allora i kasi sono aumentati:eek::cool: kmq komplimenti io faccio fatiaaaa kon una solo ruota figurati d'+:cool:
ovvio in bocca al lupo nn manka mai- salutone e ben arrivato maggio:cool:

Ciao micio ! Io mi ricavo le previsioni seguendo la matematica e i suoi teoremi...per le ruote dipende dal.metodo che uso in questo caso sono previste 4 ruote più tutte il gioco si svolge a colpo e questo fa limitare le spese.....cmq se vuoi puoi sempre giocare per prox estrazione il solo ambo 68 - 62 su tutte magari un euro pure su naz che non è compresa a tutte e basta ....io lo gioco ma ci metto di più di un euro per vincere qualcosina di più....oggi mi dicono i miei amici triestini freddo e pioggia ma non bora ! Tanti auguri per i tuoi ambi hai visto sul post che si intitola maggio ooohhh maggio c è il 17......buona serata

si grazz visto adesso:rolleyes: mizika addirettura ma 6 la professoressa di matematika???:cool: sto eventuale kaffe kon te e bellaonei ci sara tutto da rubbaaa xme:eek::cool: no nn sapevo allora povera onei ma stessa kosa anke da me .....povero micio:( allora se piove li kontinua anke da me.... aspettando bello kome sole:cool:buona notte:cool:

No non sono una professoressa di matematica....il fatto è che i metodi sommativi non mi piacciano voglio qualcosa di più sostanza e forza per ricavare le previsioni e cosa c è di più adatto della matematica ? Buona giornata non pioviosa !

rossodisera;n1974837 ha scritto:
GRANDE CONVERGENZA SU QUEST'AMBO .LO METTO A DISPOSIZIONE
SI GIOCA A COLPO MARTEDI' 3 MAGGIO MESE DEI FIORI , DELLE ROSE OLTRE CHE DELLA MADONNA

73 - 19

ROMA TORINO VENEZIA NAZIONALE TUTTE

NON SI PUO' AVERE TUTTO DALLA VITA UN AMBO UN COLPO MA 5 RUOTE

SI PUO' FARE!

CHE CREPI QUESTO LUPACCIONE!

Ciao micio ! Anche qui da me piove ! Anche a me manca il mare triestino ! Ma ci rifaremo quest estate ! Io ho già giocato tutti i miei ambi speriamo ci porti fortuna !

rossodisera;n1974996 ha scritto:
Ciao micio ! Anche qui da me piove ! Anche a me manca il mare triestino ! Ma ci rifaremo quest estate ! Io ho già giocato tutti i miei ambi speriamo ci porti fortuna !

Sei già stata in APALTO allora?? a giocare

Arciere1;n1975001 ha scritto:
Sei già stata in APALTO allora?? a giocare

Ciao Arciere ....non ho ben capito quello che hai scritto...cmq se posso io gioco il giorno prima dell estrazione così è una cosa fatta e non ci devo pensare più ! Buonagiornata

Si "zima" vuol dire freddo e' "zimulin" non significa niente solo un' storpiato del mio cognome originale!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 31 luglio 2025
    Bari
    42
    35
    89
    51
    34
    Cagliari
    54
    34