Novità

Binario Spy - Pari : Dispari

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
é una analisi che prende in considerazione le stringhe Binarie di qualsiasi estrazione.
dati i valori ° 0 ° ai N° Pari, e il valore ° 1 ° ai N° Dispari,
otteniamo x l'ultima estraz. della ruota di Bari la seguente stringa Binaria:

00010

Analisi N° Spia entro i 9° C. successivi ( dal 1945 )
casi Giocabili - 122
Codice:
N° Superiori al :

47 %  -	20 30 48 53 63 84 85 89
48 %  -	20 30	 53 63	  85 89
49 %  -	   30	 53 63	     89
50 %  -	   30	 53	     89

Prev. [b]53[/b]

x sorti superiori

[b]30 53 63 89[/b]

Ambi secchi [b]53[/b] con N° superiori al 47 % ( 7 in tutto )

1 saluto

D.Aspys

[|)]

ciao aspis!!! ottima idea, complimenti per questo nuovo lavoro realizzato sempre con le reti neurali,ho notato che siete in pochi a portare avanti questi studi scientifici applicati al gioco del lotto,io seguo molto OLTRE CHE A TE, anche ARAGON STUDIOSO DELLE RETI NEURALI PREDITTIVE.IL MIO GIUDIZIO SU QUESTO TIPO DI STUDIO SCIENTIFICO CHE VOI STATE PORTANDO AVANTI MAGNIFICAMENTE è ENTUSIASMANTE,MA LO SAREBBE DI PIU SE SI PORTASSE AVANTI UN DISCORSO DI ADDESTRAMENTO IN BAKPROPAGATION,L'ADDESTRAMENTO SECONDO ME è VALIDO QUANDO AD UN AUTOPUT CHE SI RIVELA NON TANTO PRECISO SI HA UNA RIPETIZIONE DI APPRENDIMENTO IN IMPUT MAGARI PER CORREGGERE GLI ERRORI DI APPRENDIMENTO,COSI FINO AD ARRIVARE AL MASSIMO DI TARATURA DI ADDESTRAMENTO CHE GARANTIRà QUASI CON CERTEZZA L'ESITO FUTURO.CIAO!!!;)AH!!! MI ERO DIMENTICATO IL GENERATORE DINAMICO DEL DNA NUMERICO A RETI NEURALI PREDITTIVE è PRONTO E GIA DALLA PROSSIMA ESTRAZIONE SARò IN GRADO ANCHE IO DI DARE QUALCHE BUONA PREVISIONE PER GLI AMICI DEL FORUM E PREMETTO CHE LE PREVISIONI CHE VI POSTERò PER VOI MASSIMO PER 9 COLPI SARANNO DI TIPO AMBATA, E PER AMBO, MASSIMO 6 7 AMBI DA GIOCARE PER DODICI COLPI MASSIMO.CIAO!!!!;)

vecchione antonio

ciao Antonio,

ti ringrazio; ma ci tengo a precisare che quest'ultimo lavoro non ha nulla a che vedere con le reti neurali,
si tratta di semplice statistica effettuata sulle combinazioni a stringa Binaria e nient'altro.
fra l'altro riprende vecchi concetti gia' trattati, e proposti dal sottoscritto in altre vesti.
x quanto riguarda Aragon e i suoi studi non so + dirti nulla a riguardo, in quanto é gia' da 1 pezzo che ho interrotto la mia collaborazione con lo stesso x motivi strettamente Personali.
le reti sono 1 campo minato, e spesso anche i + preparati, nonostante le loro brillanti teorie, si ritrovano solo ad imbarcare acqua da tutte le parti....
credere di poter fregare tanto facilmente il Serpente Astrale é solo una mera illusione,
al massimo ci si puo' scender a Patti....
sempre ammesso che ce li conceda attraverso le nostre ricerche,
e in passato qui qualcuno l'aveva capito.....[8]

1 saluto

D.Aspys

[|)]

---------------------------------

ciao Bam-8 sei stato il + Grande

ciao aspis!!! innanzi tutto ti chiedo scusa io non disprezando nessuno, apprezzo ed accetto le idee altrui,non me ne volere ma io non sapevo niente di quello che tu pubblicamente hai esposto,e che io neanche volevo sapere,comunque io so solo che farò di tutto per aiutare a vincere gli amici del forum,poi per il resto di vicende private a me poco me ne importa,e neanche avrei voluto che si sapesse questa cosa che di sicuro non interessa nessuno.ciao e complimenti per il lavoro che svolgi ciao!!!

vecchione antonio

tranq. Antonio, nessun problema....
ho solo voluto specificare ( x correttezza nei confronti dei + interessati ) la mia attuale posizione a riguardo.
quel che é importante oggi é proseguire, ognuno con i propri Mezzi e con le proprie conoscenze....
vedrai poi che con un po' di volonta' e sincera collaborazione i risultati non mancheranno.

:)

D.Aspys

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28