Novità

***** BLACK HOLE 2 LE CONVERGENZE"

vecchione

Banned
conv4volte.jpg

ciao!!! la videata vi mostra l'effettiva efficacia del nuovissimo programma " black hole 2" versione migliorata e ampliata con le convergenze delle combinazioni che si trovano nei migliori algoritmi in corso di giocata. per ottenere più giocate in corso, ho esplicato la seguente metodologia. ho chiesto la verifica su tutte le ruote delle ultime 10 casistiche spia venute fuori a tutte le ruote in prima posizione, il gioco va seguito sulla ruota secca di Bari e facoltativamente anche per recupero su tutte.la metodologia ha sfruttato un percorso statistico di 40 colpi di gioco,chi sente 40 colpi di gioco scappa via, sicuramente anche io scapperei via,ma questo programma ideato dal sottoscritto ha funzioni che altri programmi non hanno,adesso vi metto in luce come i 40 colpi di gioco si trasformano ai soli tre colpi di gioco, ovviamente dando sempre qualche colpo di recupero in più.la ricerca ha trovato tutti i migliori algoritmi utilizzando la ricerca statistica sulle posizioni ricerca innovativa,anche se guardate la percentuale di vincita entro i 40 colpi noterete che al massimo arriva al 40 per cento di vincita,ovviamente la ricerca è volta a ruota secca ma a noi questo poco importa in quanto una volta ricavati tutti i migliori indici con tutte le spie trovate su tutte in prima posizione io chiedo al programma di trovarmi tutti gli algoritmi in corso di giocata a meno tre colpi dei 40,il programma ne ha trovati tantissimi allora quale giocare dei tantissimi a tre colpi all'arrivo? a questo punto ho azionato nel programma costruttore di nome "black hole" la voce convergenze e in pochi secondi ecco cosa è saltato fuori a Bari e facoltativamente su tutte le ruote per i prossimi tre colpi si dovranno giocare i seguenti tre ambi convergenti 4 volte. non pensate che vi abbia dato la certezza del'esito, pensate solo che ho dato un senso alla previsione anche se la previsione un senso non c'è l'ha,infatti il gioco del lotto ha estrazioni indipendenti in quanto 5 numeri vengono sorteggiati,e 5 numeri vengono rimessi nell'urna a quel punto il tutto riparte da zero,dire che il 56-17 su Bari ha 6000 estrazioni di ritardo è come dire che 30-90 ne ha 20 DI RITARDO,estrapolare una statistica su estrazioni indipendenti e dire che il 4 di genova e il 3 di venezia sempre hanno vinto nel passato questo non indica una veritiera replica della stessa statistica al presente,dunque tutto è dato per caso anche se il caso non esiste,con questo cosa ho voluto dirVI? a volte la coincidenza ci fa vincere al presente usando statistiche passate ma è sola coincidenza dunque ogni metodo, ogni ricerca trova il tempo che trova ma se la fortuna ci sarà amica allora brinderemo tutti al nuovo anno 2015 questo è il mio sincero augurio che faccio a voi tutti

la giocata va seguita ne modo moderato per tre colpi sulla ruota di BARI,facoltativamente anche su tutte solo per recupero spese.dopo in questa stessa pagina vi inserirò la stesa ricerca ma fatta su tutte le ruote ciao

Bari facoltativamente su tutte ultimi 3 colpi ogni ambo è 4 volte convergente:

convergenze 4 volte per ogni ambo

******61-76 ************ 61-88*********** 69-83

LA STESSA METODICA è STATA REPLICATA SU TUTTE LE RUOTE, QUA ABBIAMO IL 100 PER CENTO DI ESITI POSITIVI L'AMBO DA GIOCARE PER TRE COLPI SU TUTTE E PALERMO PIù UN PAIO DI COLPI DI RECUPERO è L'AMBO *****18-81***** CONVERGENTE 4 VOLTE

TTT4VOLTE.jpgTTT4VOLTE.jpg

Ultima modifica:
ANCHE SE CON QUALCHE COLPO DI RITARDO COMPLIMENTI A VECCHIONE GIOCATO E VONTO 18-81 SU TUTTE.....BRAVOSSSSS
SALUTI BY AMERICA!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 marzo 2025
    Bari
    60
    39
    23
    28
    17
    Cagliari
    02