R
Roby
Guest
<center>CIAO!!! la previsione che sotto vi posterò scaturisce dal calcolo che si effettua alla nona estrazione del mese,ho impegnato per questa splendida ricerca il programma "black hole" che feci realizzai su mia idea circa 3 anni fà,il programma in questione tratta la spia di posizione,condizionando anche l'indice mensile,e gli anni pari o dispari,la spia che ho considerato è la spia 64,la posizione che ho considerato per la spia numerica è la posizione numero uno in una qualsiasi delle 10 ruotesolo considerando gli anni pari,il gioco va effettuato nella ruota di bari per ambata e ambo giocando solo per i tre colpi successivi alla 9 estrazione mensile.la scansione utilizzata per la ricerca dei 2 migliori indici è di tipo automatizzata infatti utilizza le 10 ruote a coppie di 2 dunque il programma può usufruire di 45 disposizioni diverse di ruote e 5 posizioni per ogni disposizione per la ricerca dei migliori indici che statisticamente nel passato hanno avuto la copertura casi pari a 100 o vicini.questa ricerca vede la spia 64 in prima posizione in una delle 10 ruote con una casistica di solo 7 casi la copertura in tre colpi almeno per la vincita dell'ambata è sette su sette dunque ha vinto nel passato al cento per cento sperando che possa continuare questa scia frequenziale vincente anche nel presente auguro a voi tutti un buon natale e tantissime vincite nel nuovo anno 2011.ciao!!!
BLACK HOLE ***by antonio vecchione***
spia***64
posizione***1
ruota di ricerca*** tutte
ruota di gioco*** bari
colpi di gioco***3
giocata***ambata ed ambo secco
anni considerati *** pari
indici somma*** 1ca+1***1ba+17
casi trovati***7
casi vincenti*** 7
la previsione da giocare per gli ultimi 2 colpi sulla ruota di bari e su tutte per ambata ed ambo secco è:
bari 30*81
ciao e buona fortuna!!! </center>
vecchione antonio
BLACK HOLE ***by antonio vecchione***
spia***64
posizione***1
ruota di ricerca*** tutte
ruota di gioco*** bari
colpi di gioco***3
giocata***ambata ed ambo secco
anni considerati *** pari
indici somma*** 1ca+1***1ba+17
casi trovati***7
casi vincenti*** 7
la previsione da giocare per gli ultimi 2 colpi sulla ruota di bari e su tutte per ambata ed ambo secco è:
bari 30*81
ciao e buona fortuna!!! </center>
vecchione antonio