Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questa notte ho sognato che avevo in casa delle blatte verdi e mentre cercavo di mandarle via, prendevano il volo e scappavano. Non erano tante ma mi ha dato molto fastidio questo sogno. Chi mi sa dire significato ed eventuali numeri. Io sono di Genova. Grazie
Si risolverà qualche tua preoccupazione che al momento ti sta portando fastidio e angoscia che sicuramente riguarda la tua casa... potrebbe anche fare riferimento ad una situazione che tratta documenti legali o di qualche istituzione... comunque risolvibile.
BA-VE 16-26.; 3-26 oppure unisci in terzina 3-16-26 .. potresti agg CA perchè erano in casa; GE la tua ruota.
Grazie per la risposta, si ho qualche preoccupazione in casa perché mia mamma non sta molto bene e ho anche qualche preoccupazione a livello finanziario .Oggi ormai non riesco a giocare, inizio da giovedì.. grazie ancora