Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Blocco della visione dei tread dopo inserimento allegati
Vorrei capire perchè sul mio PC ( xp professional e browser firefox ) riesco solo a postare brevi post, mentre se invio allegati non riesco più a visualizzare il Modifica ed Elimina e non posso accedere ai postseguenti.
Posso solo visualizzare il mio ultimo post con allegato come da sceen shoot.
ringrazio anticipatamente x l'aiuto.
Non riesco più a postare con il pc nel tuo tread "Chi può uno script dopo estrazione" quindi provo a riaprine un'altro.
forum.lottoced.com
Relativamente al primo tread
- la prima pagina dove non ho inserito alcun allegato riesco a leggerla tutta
- la seconda pagina riesco a leggerla sino al mio post con allegato ( vedi screenshot sopra)
- la terza pagina dove non ho inserito alcun post o allegato la leggo bene .
Relativamente al secondo tread
- riscontro gli stessi problemi di lettura che si ferma al post n°5 dove ho inserito un allegato.
In entrambi i tread, nei miei post contenenti allegati non ho la possibilita di modificarli o cancellarli e non mi appare la sezione
di "Inserimento post" che tra l'altro da qualche tempo è cambiata e di cui vi inserisco screen shot.
sez. Inserimento tread
Vi specifico inoltre che se accedo al forum con il cellulare, non ho problemi e che se accedo con il Pc senza Log in riscontro gli stessi problemi
Attendo vostre indicazioni per la risoluzione del problema
Grazie.
Riprendo a scrivervi specificandovi che ho notato questa identica anomalia e cioè che i 2 tread sotto hanno entrambi nell'ultimo post degli allegati
che con il Pc vedo come da screen shot sotto.
Ho chiesto chiarimenti allo staff a questo link ma non ho ricevuto risposta. https://forum.lottoced.com/threads/blocco-della-visione-dei-tread-dopo-inserimento-allegati.2196953/ Vorrei saper se possibile da cosa può dipendere e come risolvere. Ilproblema persiste su qualsiasi pagina di...