miagolina77
Advanced Member >GOLD<
Buongiorno Forum, stanotte ho fatto un sogno che mi ha lasciato un senso di sgomento...mi trovavo in chiesa e aspettavo per confessarmi, prima di me c'erano 3 uomini (2 insieme e 1 da solo)...quando è toccato il loro turno era come se fosse quello dell'uomo da solo ma visto che non si faceva avanti uno dei 2 uomini si è fatto avanti e allora quello solo si è alzato e lo ha cominciato a picchiare di brutto...io mi sono seduta sulla panchetta e anche l'uomo picchiatore si è venuto a sedere sulla mia panchetta e io per paura mi sono alzata per allontanarmi e quell'uomo infastidito dal mio gesto si è alzato e ha cominciato a picchiarmi...allora è intervenuto il prete che alzando la voce chiede all'uomo di smetterla perché si trovava in chiesa. Qui mi sono svegliata con quella sensazione di sgomento.
Grazie a chi potrà darmi il significato sapendo che la sig.ra Giuseppa è già troppo impegnata e non voglio disturbarla
Grazie a chi potrà darmi il significato sapendo che la sig.ra Giuseppa è già troppo impegnata e non voglio disturbarla